Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    03/03/2011    2 recensioni
Spencer/Toby
"A quel punto ti ho seguito, e ti ho visto piangere, con i miei occhi. In quel momento ho capito che eri innocente. Perché un assassino non piange..." i suoi occhi diventano lucidi. L'aveva visto così debole, così fragile.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Saw you that Day...
Spencer/Toby one shot

 


"Hey, aspetta un momento!" velocemente Spencer arrivò dietro di lui.
Il suo battito era accelerato, non si era mai sentita così prima. Fece un passo avanti, e poggiò una mano sulla sua spalla sinistra.
Egli si girò, facendo un mezzo sorriso. "Allora rimarrai con me stanotte?" domandò guardandola, con i suoi occhi azzurri.
Spencer rabbrividiva ogni qual volta incrociava il suo profondo sguardo. Deglutì e sorrise. "Se l'offerta è ancora valida..." piegò leggermente la testa.
"Beh, non credo di aver cambiato idea" rispose lui, continuando a sorriderle. E lei si sentiva sempre più accaldata, alla vista di quel sorriso così.. puro.
Con un cenno le indicò di entrare, e prima di poter chiudere la porta, Spencer si buttò tra le sue braccia per poi baciarlo. Il sole, quasi tramontato, illuminava lievemente i loro visi, rendendoli vivi. Le guance della ragazza erano color vivace, al contatto con il ragazzo. Con un piede chiudette la porta, mentre si trascinavano entrambi verso il letto.
Continuarono a scambiarsi una serie di baci, nel contempo i loro vestiti cadevano sul pavimento freddo.
In poco tempo fecero l'amore, avvolti dalla passione e dal desiderio. Provarono qualcosa mai provata prima: un misto tra piacere e conforto.
"Sai..." cominciò Spencer, mentre erano abbracciati sotto il lenzuolo ed intrecciava le dita della sua mano sinistra alle sue. "Una volta stavo correndo un po', per scaricare la tensione dei giorni precedenti. Mi sono fermata quando ti ho visto camminare sul marciapiede, in mezzo alla gente. Ti guardavano disgustati, indignati. Persino i bambini, anime innocenti. A quel punto ti ho seguito, e ti ho visto piangere, con i miei occhi. In quel momento ho capito che eri innocente. Perché un assassino non piange..." i suoi occhi diventano lucidi. L'aveva visto così debole, così fragile.
"Insomma, Toby... da quel momento ho incolpato me stessa per averti accusato, per essere stata cattiva nei tuoi confronti..." una lacrima lentamente rigò il suo viso. "Ed è così che mi sono resa conto che abbiamo molto in comune, che siamo entrambi vittime di pregiudizi inutili..." Egli sorrise al sentire quelle parole. Ma non rispose, si limitò a darle un altro bacio, dolce ed intenso.
"Sai cosa penso io invece?" domandò lui, sospirando. Spencer corrugò la fronte. "Cosa Toby?" domandò curiosa.
"Che infondo, questa maledetta storia, qualcosa di buono l'ha portata..." fece un mezzo sorriso. "E cioè?" anche lei sorrise, immaginandosi la risposta. Toby le diede un altro bacio, e poi un altro sulla fronte.
"Noi..." rispose. Spencer si sentì per la prima volta in vita sua se stessa, un'emozione forte la travolse. Si avvinghiò a lui, stringendosi. Si addormentò sotto il suo vigile sguardo, con lui si sentiva al sicuro, era la sua casa.
Avrebbero risolto tutto, sarebbero stati insieme e avrebbero cominciato una nuova vita, felici.




Okay, so che è breve, ma dopo aver scritto diverse FF sulla bitch vampire d'eccellenza di The Vampire Diaries (Katherine) è la prima volta che scrivo qualcosa su PLL.
Insomma, lo seguo da quando è iniziato in America, ovvero la scorsa estate. Dopo vari impegni finalmente in questi giorni ho potuto vedere le ultime quattro puntate che sono state trasmesse. La storia che si è creata tra Spencer e Toby mi sta prendendo moltissimo. Li adoro insieme, li trovo PERFETTI.
Ed eccomi a scrivere una piccola oneshot, di getto. Spero vi sia piaciuta :D
Baci bitches,
Leti.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden