Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     04/03/2011    3 recensioni
[A]ssiduità, [B]aciamano, [C]ostellazioni;
[D]ebolezza, [E]state, [F]orza;
Tutte le lettere dell'alfabeto per Usui e Misaki.
Per un amore che duri dall'A alla Z.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°Assiduità

 

Senti, nel caso t’interessasse… quando non machi neanche
una telefonata con quella persona è con lei che hai un rapporto.
[Il diavolo veste Prada]

 

 

 

 

<< Ne, Misa-chan… Chi è che continua a chiamarti? >>
La giovane Maid si volta, ritrovandosi a specchiarsi negli occhi enormi di Satsuki che la guarda con quell’aria ingenua e infantile, le mani congiunte vicino al bel viso e contornata come al solito da rosei fiori moe-moe.
L’Ayuzawa rabbrividisce, abbassando lo stupido aggeggio squillante che continua a distrarla dal lavoro.
Lei nemmeno lo voleva un cellulare!
<< Ehm, nessuno Capo, scusami >>
Erika si avvicina a Satsuki, dandole di gomito quando il cellulare nuovo della Presidentessa della Seika squilla nuovamente facendola sobbalzare e rispondere al volo alla chiamata, rincantucciata in un angolino, imbarazzata, mormorando qualcosa che suona più o meno come “Ancora tu. Ma chi ti ha dato il mio numero, stupido alieno maniaco?!”.
<< Certo. Nessuno. Ma a chi vuol darla a bere? >>
La proprietaria del Caffè sospira, sorridendo in maniera ebete contornata da cuoricini svolazzanti che fanno indietreggiare disgustata la compagna.
<< Usui-kun e Misa-chan si amano proprio! >>

 

°Baciamano

 
Non te l’ha mai detto nessuno? La vita è ingiusta.
[Twilght]
 

 

Lo sguardo dorato della Presidentessa della Scuola Superiore Seika saetta nervosamente per la stanza alla ricerca, ovviamente vana, di una via di fuga.
Potrebbe saltare giù dalla finestra. Saranno si e no due metri da terra, e non dovrebbe farsi nemmeno troppo male.
Sì, forse…
<< Misaki-chan cosa stai facendo con quella finestra? >>
La ragazza si blocca nell’atto di scavalcare, abbassando piano la gamba e voltandosi con un sorriso imbarazzato verso Sakura, ferma sulla porta con Shizuko, che la guarda perplessa.
<< N-niente. Avevo caldo, così ho pensato. Beh… Sai, la finestra… >>
Balbetta nervosamente quella, mentre le due amiche scrollano le spalle agitando la mano verso di lei e sorridendole.
<< Buona fortuna Misaki-chan! >>
<< Quel vestito ti sta proprio bene… Ci vediamo nel salone! >>
La povera Maid balbetta qualcosa, cercando di fermare le due amiche che vanno via.
Dannata sfortuna.
Dannato ballo di fine anno.
Dannata lei che ha acconsentito a tale sceneggiata.
<< Presidentessa >>
E dannato Usui che le sorride dopo averle, con un elegante inchino, fatto un perfetto baciamano che la fa arrossire fino alla punta dei capelli e ritirare quest’ultima violentemente.
<< Idiota >>
La pelle brucia dove le sue labbra l’hanno sfiorata.
Certo che la vita è proprio ingiusta.

 

 

 

°Costellazioni


Se non hai nulla, non hai nulla da perdere.
[I segreti di Brokeback Mountain]

 

 

Si muove, nervosa, non riuscendo a rimanere rilassata.
Eppure dovrebbe essere bello, stare lì stesa sull’erba soffice di rugiada, lo sguardo al cielo notturno e la sottile brezza primaverile a soffiarle sulla pelle.
<< Takumi voglio mettere in chiaro una cosa >>
Il ragazzo al suo fianco volta il viso verso il suo, le braccia dietro il capo a fargli da cuscino, socchiudendo gli occhi e invitandola a continuare.
Misaki lo guarda convinta – o almeno spera vivamente di sembrarlo – sbuffando piano.
<< Sono venuta con te, ma questo non vuol dire che noi due stiamo insieme >>
Si sorprende quando il ragazzo le sorride, allungando un braccio verso di lei, e stringendola contro di sé, permettendole di posare il capo sul suo petto.
<< U-usui? >>
<< Shhh, Presidentessa. Goditi lo spettacolo. Dopotutto non abbiamo nulla da perdere >>
La Maid si rilassa, finalmente, voltando lo sguardo al cielo stellato.
La voce dolce di Usui all’orecchio che le nomina tutte le costellazioni visibili la fa sorridere impercettibilmente.
Sì, non hanno nulla da perdere.

 

 

Angolino di  R e d_V a m p i r e

 
Finita una raccolta, se ne inizia un’altra. Usui e Misaki, tutte le lettere dell’alfabeto per il loro amore,  o quello che sarà. Vedremo tre lettere per ogni capitolo ( D-E-F il prossimo ). Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e