Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gems    04/03/2011    12 recensioni
"Due ragazzini se ne stavano seduti sull'erba incuranti delle lezioni.
Incuranti di essere la Potter e Malfoy."
Buona lettura,
Lily
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Potter e Malfoy
La Potter e Malfoy

La dedico a tutte quelle persone che, come me,
Sognano il vero amore come il primo e l'ultimo.
A tutte le persone che come me, si fanno chiamare ' Lily ' ma sopratutto,
A tutte le persone che mi amano per quella che sono e quelle che conoscerò.
Vi adoro tutti...




"Scorps, la giacca! Poi dici che ti ammali... e che pretendi, sentiamo?! "
" Sono più sano di te, Potter! "
Due ragazzini se ne stavano seduti sull'erba incuranti delle lezioni.
Incuranti di essere la Potter e Malfoy.
"Anche io sono sana, Scorpione! " squittì la rossa.
"Sai che lo 'scorpione' caccia il veleno, Liguan? " sbottò il biondo.
"Non chiamarmi così, Scorpius! " sbraitò la ragazza, diventata rossa di rabbia e imbarazzo per quel maledetto nome che lui le aveva affibiato.
" Hai cominciato tu per quella stramaledettissima e inutile giacca. " affermò il ragazzo deciso e testardo.
" Vaffanculo, Malfoy! "
" Si Potter, ti amo anche io! " il biondino prese a baciare la rossa che non lo respinse ma anzi, approfondì il bacio.


* O *


Marito e moglie vivevano 'felici' nel loro appartamento nel mondo Magico... Così come aveva voluto lui.
"Scopius! Hai messo Harry a letto? " squittì una donna dal fisico perfetto e i capelli ancora rosso fiamma.
" Si, e ancora non ho capito perchè lo hai fatto chiamare 'Harry' come tuo padre. A questo punto poteva pure chiamarsi Abraxas, o Lucius, o Draco! No? " sbottò l'ex Serpeverde. Un uomo dai capelli biondo platino di una lunghezza media.
" Perchè papà è stato il primo uomo che ho conosciuto nella mia vita! E poi, per tua norma regola, io amo papà, sai?! " disse la rossa sorridente.
" E io sono il vicino della porta accanto! "continuò la frase Scorpius, storcendo il naso.
"Ma tu sei tutto quello che la mia vita rappresenta..." disse Lily arrossendo un pò.
Scorpius, che si era subito ripreso, cominciò a baciarla e la portò nella loro camera da letto.
Tra nove mesi a quella parte, sarebbe nato un altro bel Malfoy... Stavolta biondo però.


* O *



" Ricordi di quel giorno a scuola, quando volevo farti mettere per forza la giacca? " domandò al suo compagno di vita, una vecchia Signora dai capelli rossi, scoloriti appena.
" La ricordi la sera in cui è nato il nostro secondo figlio nel tuo pancino? " domandò suo marito: un uomo dagli occhi ancora grigi come appena nacque e i capelli più biondi di sempre per la vecchiaia.
" Meglio se dormiamo ora... Buonanotte. Scorpius... Ti ho sempre amato... anche ora... " la vecchia Signora si mise in posizione fetale per dormire.
" Anche io Lily... Anche io..." e prendendo la mano della moglie, si addormentò anche Scorpius.

Una vita era passata... Loro se l'erano goduta.
Ma quanti di noi non lo fanno per rimpiangere i propri sbagli,  invece di vivere come si deve?
Il sapore della vita passa in poco tempo... Noi dobbiamo solo saper assaporarlo bene, per non avere davvero dei rimpianti.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gems