Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Soul    04/03/2011    5 recensioni
Cosa ha provato Sirius gli ultimi istanti della sua vita prima di cadere attraverso l'arco nell'Uffficio Misteri?Quali sono stati i suoi ultimi pensieri??
Dalla one-shot:
Sentì un fiotto di dolore dilaniarlo nel petto e irradiarsi in tutto il corpo, come una fiamma incontenibile.
“La risata non gli si era ancora spenta sul viso, ma il colpo gli fece sgranare gli occhi.”*(frase estratta da "Harry Potter e l'ordine della Fenice")
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie '~James e Sirius: fratelli nell'anima~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Senza Barriere ~
 

 
 

“Avanti, puoi fare di meglio!”le gridò, la voce echeggiante nella vastissima sala.*
 

 
Un ghigno derisorio gli apparve sul viso mentre scherniva l’odiata cugina…
 
 
Era euforico:
niente più regole, niente più giornate buie in casa… solo libertà e un forte desiderio di vendetta.
 
Erano anni che non sentiva l’adrenalina nelle vene come in quel momento… dalla morte di James aveva perso se stesso…
La sua impulsività, la sua voglia di ribellarsi erano svanite, sostituite da un senso di vuoto che come veleno aveva iniziato a ucciderlo.
 
Però ora era lì, a combattere… di nuovo.
Pronto a tutto, pronto a ferire... forse persino a uccidere…
Si sentiva quasi invincibile…
 
Ma non completo, né del tutto felice…
Per quanto si sforzasse di non pensarci James ancora gli mancava,
gli mancava terribilmente.
 
Per un attimo gli sembrò di vederlo dietro quel velo evanescente, dietro quella sottile barriera invalicabile.
 

“Il secondo getto luminoso lo colpì in pieno petto.”*
 

Sentì un fiotto di dolore dilaniarlo nel petto e irradiarsi in tutto il corpo, come una fiamma incontenibile.
 

“La risata non gli si era ancora spenta sul viso, ma il colpo gli fece sgranare gli occhi.”*
 

Spalancò le palpebre sorpreso e un brivido involontario di paura lo percorse.
 
Era davvero quella la fine??
 
Per tanto tempo, dopo la morte del suo migliore amico, l’aveva cercata e desiderata. In quei momenti gli era parsa un’aspettativa tremendamente dolce…
 
Poi, però, aveva trovato Harry e non aveva più sentito la tentazione intollerabile di accelerare i tempi di ricongiungimento con il suo amato fratello.
Era tornato a vivere per qualcuno, aveva un motivo, un obiettivo: proteggere e amare il figlio del suo più caro amico.
 
Tuttavia, in quel momento, tutte le sue antiche speranze e il dolore che credeva incolmabile riemergevano, prepotenti
Si rese conto di stare realizzando il sogno che lo aveva sostenuto per più di tredici anni.
Un sorriso si stampò sul suo volto :indelebile.
Niente e nessuno avrebbe potuto cancellarlo, era troppo felice: stava per ritrovare suo fratello.
 
 

“Sirius parve impiegare un’eternità a toccare terra: il suo corpo si piegò con grazia e cadde all’indietro oltre il velo logoro appeso all’arco.”*
 

 
 
 
Era passato.
 
 
Un abbraccio poderoso gli tolse per un attimo il respiro e una risata contagiosa gli riempì le orecchie.
Un sorriso enorme si disegnò sul suo viso e una lacrima di gioia gli solcò la guancia.
 
 
Era di nuovo insieme a James.
E stavolta non ci sarebbero state barriere a separarli.
Sarebbero stati uniti…
 

per sempre.
 
 

 

 


*estratto dal trentacinquesimo capitolo di”Harry Potter e l’ordine della fenice”.
Questa citazione non ha alcun fine di lucro.





♪~Angolo di Shadow~♪
Sono tornata a parlare di Sirius..e l'argomento non è dei più allegri=)=), ma non ho resistito alla tentazione di infestare ancora un po' questo fandom con i miei disastri=)=)
Well...non ho altro da dire, davvero...pensavo di scrivere mille frasi..e invece..nada!!!
Spero che vi sia piaciuta e che siate così gentili da lasciarmi un commento...anche minuscolo o critico..sono tutti importanti!!!
p.s= grazie Moon per aver revisionato questa ff e per aver sopportato la mia impazienza=)
p.s2= questa storia fa parte della serie "James e Sirius: fratelli nell'anima"...per ora oltre a questa c'è solo un' altra storia, ma se avete voglia fateci un salto e ditemi cosa ne pensate!!=)
Ora mi dileguo davvero=)
Shadow

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul