Fanfic su artisti musicali > Aerosmith
Ricorda la storia  |      
Autore: 48crash    04/03/2011    6 recensioni
Song-fic ispirata alla canzone "Jaded", con la quale oggi sono un po' in fissa. Oggi sono un po' sclerata, quindi per scriverla mi sono pure messa nei panni di un uomo. Abbiate pietà ;)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti sto guardando. Tu non lo sai, ma sono qui. Sono vicino a te.
Ti vedo dalla finestra, ti vedo piangere. Ancora una volta. E a farti piangere sono stato io.

Mi ricordo quando scivolavo dentro alla tua camera, se i tuoi non c'erano. Ci drogavamo, poi ci sdraiavamo strafatti sul tuo letto a guardare il soffitto. Ci amavamo. Non c'era niente al mondo oltre a noi due in quei momenti, se non noi due sul tuo letto da bambina troppo cresciuta per le fiabe che non riusciva più a piangere.
Io ti amo ancora. Anche se oramai sei stanca, anche se non ti capisco più, ti amo ancora.

Tesoro, sei così triste. Tutte le risposte che credevi di avere in mano sono a pezzi, non le trovi più.
Sono stato io a rovinarti, a rovinare tutto. Mi amavi e mi odiavi. Eri stanca e assuefatta a me.

Mi ricordo che non sapevi piangere. Sono io che ti ho rotto. Ora vorrei asciugare le tue lacrime e rimetterti assieme.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith / Vai alla pagina dell'autore: 48crash