Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cuore_tra_le_spade    04/03/2011    6 recensioni
Beckett e Castle troveranno un modo di comunicare nonostante tutto. Un messaggio mandato da un angelo chissà, farà sentire a Beckett la sua presenza.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora


Ci sono tanti modi per dire alla persona a cui tieni quanto sia importante.

Ma spesso l'orgoglio è come una malattia, prende il cuore dell'anima e ti blocca. Costruisce una fortezza che nessuno può buttar giù, se non noi stessi.

Ora sono qui per parlarti e dirti quanto... TI AMO. Per dirti che quella fortezza è crollata, che non temo più, ma ora non ha più importanza, poiché colui che amavo si è spento. Come se il buio avesse intrappolato dentro di sé tutta la parte migliore di me; come se quel giorno avesse preso entrambi.

La luce è soltanto un'incertezza, quando svanisce, il buio spazza via ogni cosa. E tu ora appartieni a lui ed io non posso far altro che dirti TI AMO tra i sogni. Un'illusoria realtà dove tu puoi “vivere” ancora.

Posò quella lettera sulla sua tomba “sai? Così come ci siamo conosciuti, per mezzo della scrittura, così sempre per mezzo di essa ci diciamo addio”.

Tra le lacrime si inginocchiò, posò le mani su quella terra gelida che oramai era la casa del suo amore e singhiozzando urlò “io ti amavo, dannazione Castle io ti amo” e con tutta la forza e la rabbia che aveva diede un pugno sulla terra.

In quel momento tra le nuvole si fece spazio il sole, quasi reclamasse con impeto il suo spazio. Lei alzò gli occhi al cielo, con le lacrime ed i singhiozzi ancora nel cuore “perché mi hai fatto questo! Perché amore mio?”

Alle sue spalle di sorpresa venne un cucciolo color miele, quasi sicuramente di razza europea, tutto contento si avvicinò a Beckett e le abbaiò , quasi volesse attirare la sua attenzione. Lei continuava a piangere incurante del cucciolo. Posò la zampina sinistra sul braccio e lì notò una cosa strana, quel cucciolo portava una macchiolina bianca a forma di cuore sulla fronte.

Quella piccola creatura portava un messaggio per Beckett: Non importa la forma, un modo per stare accanto a chi amiamo lo si trova sempre.

NEANCHE LA MORTE PUO' SUPERARE L'AMORE DELL'ANIMA!



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cuore_tra_le_spade