Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xisthemoment    04/03/2011    7 recensioni
ok da come si capisce dal titolo questa è una piccola shot sulla mia migliore amica.
spero che vi piaccia...
e spero anche di averla postata nel posto giusto!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Lei la mia migliore amica

 
 
Lei la mia migliore amica….quella che conosco da meno tempo ma, che ho imparato ad apprezzare già da subito.
Lei la mia migliore amica…..quella che ho conosciuto grazie a tre angeli ed un forum pieno di persone fantastiche.
Lei che appena le ho dato il ben venuta sentivo che sarebbe diventata speciale.
lei che mi racconta di tutto e di più nominando 100 persone alla volta che poi odio perchè loro le possono stare vicine e io no!
Lei che ha dei momenti di pazzia in cui neanche una bomba atomica la potrebbe fermare!
Lei che si fa mille paranoie ma, che in questo è praticamente uguale a me!
Lei che se un giorno non la vedo poi si sorbisce tutte le mie domande sul perché della sua “assenza”.
Lei che è la persona più curiosa che io abbia mai conosciuto ma anche quella che mi ha assillata così tanto per convincermi a scrivere che ho incominciato solo per non sentirla più.
Lei che mi dice cattiva solo perché non le dico le cose che scoprirà subito dopo.
Lei che mi consola anche se non sa di chi e di cosa sto parlando.
lei che è costretta a sorbirsi i miei cinque minuti di pazzia che poi non sono mai cinque.
Lei che odia le smancerie tra amiche tipo amore e tesoro.
 Lei che se si impunta su una cosa deve essere solo quella.
Lei…….la mia migliore amica!
 
 
 
 
 
Ok di solito non scrivo cose del genere e non so se vi potrà piacere ma mi sentivo di postarla qua.
È per la mia migliore amica ed era per dirle che le voglio un mondo di bene!
   
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xisthemoment