Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    04/03/2011    1 recensioni
Harry stringeva la lettera con mani tremanti. Un gufo l'aveva portata quella mattina. Pianse mentre rileggeva quelle parole, pianse mentre sentiva quel dolore. Perchè Draco? Perchè non sei voluto venire con me? Sei un'idiota! pensò con rabbia, mentre altre lacrime scendevano macchiando la pergamena.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction e' dedicata alla mia beta <3 Tutta per te amore <3 E' nata grazie alla canzone Hurricane dei 30 second to mars che mi ha ispirata. Scritta a scuola durante l'ora di matematica xD Il titolo, invece, e' la prima frase della canzone last night on earth dei Green Day. ( ed ovviamente loro dovevano esserci xD ) Buona lettura :)



Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti Harry? Quanto tempo è passato dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore? Sono tempi duri. Siamo nel pieno della Guerra e mentre io sono in fuga dal Signore Oscuro, tu sei lì a combattere. Mi sento un vigliacco, mentre provo tanta ammirazione per te. Mi sento un'idiota perchè ti sto scrivendo una lettera che nemmeno so se ti arriverà.

Potrai perdonarmi per i miei peccati? O mi torturerai per averli commessi? Tu sei disposto ad uccidere per provare di avere ragione, sei disposto ad uccidere per ciò in cui credi e per salvare le vite delle persone che ami, mentre io no. Ed è questa la differenza fra me e te: tu sei forte e coraggioso, io sono debole e vigliacco. Ma sappiamo che se fossi venuto con te non sarei stato capace di affrontare la mia famiglia, di uccidere mio padre.

Sarebbe stata una bugia continua e non volevo vivere in una bugia.

Dov'è il nostro Dio? Ci proteggerà? Ci darà la sua benedizione? Io non so se esista, ma ho continuato a pregarlo lo stesso. Ricordi le notti di amore che passavamo? Ricordi le parole non dette e le parole sussurrate sotto le stelle, o mentre facevamo l'amore? Ricordi le preghiere che pregavamo come se fossero droghe? La speranza per un mondo migliore e la consapevolezza della Guerra. I segreti, mai confessati, che conoscevamo l'uno dell'altro. L'amore che avevamo e che non finirà mai. Un incendio nel mio cuore che sta per esplodere in fiamme.

Non dimenticherò mai quello che ho provato per te, non rimpiangerò mai i minuti passati con te. Mi hai insegnato ad amare, mi hai insegnato a vivere.

Ricordati di me. Ricorda che io ti aspetterò sempre, perchè ti amo e tu sei tutto per me.

E' incredibile come io sia cambiato. Tu mi hai cambiato. Come un uragano, come un tempesta hai travolto il mio cuore facendolo tuo. Ed allora schianta tutti i Mangiamorte, uccidi il Signore Oscuro, lascia bruciare tutto e vieni da me. Vieni perchè ti sto aspettando.

 

 

Harry stringeva la lettera con mani tremanti. Un gufo l'aveva portata quella mattina. Pianse mentre rileggeva quelle parole, pianse mentre sentiva quel dolore. Perchè Draco? Perchè non sei voluto venire con me? Sei un'idiota! pensò con rabbia, mentre altre lacrime scendevano macchiando la pergamena.

"Harry.." lo chiamò Hermione con calma. Harry strinse più forte la lettera con le dita, per cercare di trattenersi e darsi un contegno. "E' ora di andare Harry.." fece Hermione avvicinandosi e mettendogli una mano sulla spalla per confortarlo. Annuì ed insieme alla sua migliore amica avanzò verso l'uscita della tenda per l'Ultima Battaglia. Avrebbe sconfitto Voldemort e sarebbe tornato da Draco.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92