Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    05/03/2011    9 recensioni
«Scorpius, dove sono le mie mutande?».
Quarta classificata al "Clothing contest" e vincitrice del premio Risata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Lily Luna/Lysander
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze a casa Scamandro. {A/S; L/L}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick autore: Only_ (Only_Me)

Titolo: Where are my pants?!

Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, Lily Potter, Lysander Scamandro

Genere: commedia (allusioni a gogò vale come genere? xD)

Rating: giallo

Avvertimenti: Slash, Flash, Het

Note: bene, due parole su questa storia. Prima di tutto, vorrei chiarire che si svolge diversi anni dopo la fine della scuola; Albus e Scorpius hanno all’incirca 25/26 anni. L’ambientazione non è molto chiara, ma è una cosa voluta, per lasciare libera l’immaginazione del lettore. Nella mia mente perversa, i due giovani uomini trascorrono qualche settimana a casa di Lily e Lysander (sposati da qualche anno); la suddetta casa è una bella villa, situata in un luogo abbastanza caldo da permettere di avere una piscina decente nel giardino (nella mia mente contorta, infatti, Lysander è un riccone). Sono presenti alcune allusioni, più o meno velate, alla “sera prima”, durante la quale Albus e Scorpius si sono dati alla pazza gioia. E le mutande di Albus dove sono finite?!

 

 

Where are my pants?!

«Scorpius, dove sono le mie mutande?».
«Quali?».
«Quelle che avevo ieri sera, razza di imbecille! Quelle che mi hai levato in due secondi netti e poi hai tirato chissà dove!».
Scorpius ridacchiò, appoggiandosi al muro con i palmi delle mani e lasciando che l’acqua tiepida scivolasse dolcemente sulla schiena pallida.
«Oh, quelle» commentò, bloccando il getto e afferrando il flacone trasparente del bagnoschiuma al pino che gli piaceva tanto «Non ne ho idea, sai? Ero un tantino impegnato a succhiar…».
«Scorpius!».
«… telo per guardare dove atterravano» concluse sghignazzando. Adorava punzecchiare Albus in quel modo.
Udì la porta del bagno aprirsi e sbattere, prima di voltarsi e ritrovarsi un arrabbiatissimo – e nudo come un verme – Albus Severus Potter davanti, con le mani saldamente piantate sui fianchi e le gambe un poco divaricate. Sorrise tra sé, puntando gli occhi grigi in quelli color giada dell’altro, e continuò ad insaponarsi il torace con tranquillità.
«Allora?» domandò Albus, arrossendo leggermente alla vista del corpo nudo del compagno.
«Allora cosa?» fece Scorpius, sollevando un sopracciglio in perfetto stile made-in-Malfoy; si stava divertendo come un’idiota a giocare in quel modo.
«Allora le mie mutande!» sbottò il moro, abbassando inavvertitamente gli occhi sulle nudità dell’altro, arrossendo di colpo «Lily potrebbe venire a chiamarci da un momento all’altro, non posso farmi vedere completamente nudo da mia sorella!».
«Proprio perché è tua sorella non dovresti farti questi problemi, no?» ribatté prontamente il biondo «E poi penso che Lily abbia visto più uccelli di te, amore, non credo si possa scandalizzare per uno in più».
Il colorito di Albus divenne tendente al purpureo; Scorpius se la rise sotto i baffi, prima di voltarsi nuovamente per far ripartire il getto e risciacquarsi. Si chinò in avanti, mettendo volontariamente in mostra il suo fondoschiena, per afferrare un secondo flacone contenente un unguento bluastro.
Lo ficcò tra le mani del compagno con aria ammiccante, accennando con il capo alla propria schiena. La pelle candida era ricoperta di decine di graffi rossi.
«Adesso, se non ti dispiace, è ora che ti prenda le tue responsabilità e rimedi alla tua irruenza di ieri sera. Sai, non vorrei mai che tua sorella o Lysander facciano commenti, in piscina…».

 

Nello stesso momento, in piscina…

«Lys, caro, per caso queste mutande sono tue?».
«No, Lily, perché? Dov’erano?».
La donna rise: oh, quanto si sarebbe divertita a sventolarle sotto il naso di suo fratello!
“Mai lasciare la finestra aperta quando si è così irruenti, miei cari!” si ritrovò a pensare con un sorriso maligno sulle labbra rosee e sottili.

 

 

 

Note conclusive: spero che ciò che è successo alle mutande di Albus sia abbastanza chiaro xD
In effetti la storia è uscita un tantino contorta ^^’

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna