Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Raydor    05/03/2011    3 recensioni
Il riassunto è già nel titolo !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

one-shot huddyssima ! lol  !




 Non sei voluto venire con me . Te l’ho chiesto ma … beh comunque sia me l’aspettavo . Ci speravo davvero ma me l’aspettavo . Tu non sei il tipo che partecipa a queste cose , ti annoiano , ti infastidiscono … ma questa volta per me era importante . Era davvero speciale il premio che avevo ricevuto : non capita a tutti di essere nominata “miglior direttore sanitario” di Princeton .
Contavo sulla tua presenza . Avevo bisogno di te in un momento così importante . Invece non sei venuto , ti sei dimenticato o non so che altro … la verità è che hai fatto di tutto per sfuggire all’occasione , volevi addirittura rovinarla .
Abbiamo finito anche per litigare . E di brutto anche . E ora sono qui , senza di te . Sola a questo convegno . La premiazione è già avvenuta ed è stato un momento bellissimo per me , ricevere un onore del genere … ma qualcosa mi è mancato . Mi è mancata la tua presenza … continuavo a cercarti con gli occhi tra la folla , speravo di vederti ma … non c’eri .
Entro in camera , mi siedo sul letto . Mi sento sola … mi sento vuota e stupida . Mi manchi . Mi manchi da morire …
 
<< Un giorno senza di te è come un anno senza pioggia …>>
 
Un mio sospiro che si perde nell’aria . Perfetto mi trovo anche a parlare da sola …
Due mani mi chiudono gli occhi da dietro . Istintivamente lancio un urlo di paura , poi mi volto e :
“ House ! Mi hai fatto venire un colpo !” sono ancora ansimante per lo spavento , come se avessi fatto una gran corsa . Mi abbracci dolcemente :
“ e ti pare che ti avrei lasciata qui , senza la mia presenza che ti manca più dell’ossigeno ?”
“ da quanto sei qui ?”
“ da una mezzora circa … da quando è finita la cerimonia di premiazione !”
“ quindi tu c’eri ?”
“ ovvio ! non potevo perdermi le tue gaffe !”
Sono felice . Sono la donna più felice del mondo . In quel momento il resto del mondo sembra scomparire , non mi importa del premio , del lavoro , del litigio … no un momento ! di quello mi importa !
“ scusa ma io e te non avevamo litigato di recente ?” dico fingendomi arrabbiata mentre mi stacco dal tuo abbraccio
“ davvero ??? non mi ricordo !”
“ sei un idiota ! mi hai fatto molto arrabbiare e non te la caverai con una sorpresa !”
“ a no ? e come ?” prendo il tuo viso tra le mani e lo avvicino al mio . Le nostre labbra si sfiorano , leggere , bisognose le une delle altre . Un bacio delicato ma significativo .
“ mi sei mancata … Patty ! e anche tu Selma!”
“ e io no ?” dico fintamente offesa
“ tu più di tutto , Raggio di Sole !”

THE END
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Raydor