Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: punk_is_dad    05/03/2011    2 recensioni
“ NO. Non mi farò mai i capelli ad ananas! ”
Con il consenso -ma anche no- del grande ananasso io e moecchi abbiamo deciso di scrivere brevi racconti, drabble o quant'altro, sui nostri personaggi preferiti di KHR ♥ (sicuri accenni e non shonen-ai)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: D18 (Dino x Hibari)

Disclaimer: I personaggi sono di Amano-sensei

Avvertimenti: shonen-ai

 

winter's icecream

Fissava con aria persa il cielo. L’aria era fresca e tirava un vento fastidioso.

“ Ohi! Kyoya! Tieni. ” sorrise il biondo Cavallone porgendo al ragazzo giapponese un cono gelato con tre palline al cioccolato.

“ Fa freddo, è inverno.. come posso mangiare un gelato, razza di erbivoro idiota?! ” rispose seccato Hibari-san.

“Kyoooo~ Dai! Lo so che lo vuoi! ” rise Dino avvicinandogli alla bocca il gelato.

   Uhm... ” ringhiò scocciato dall’insistenza dell’italiano. Era insopportabile quando faceva così perché, alla fine, con quel so bel sorriso riusciva sempre ad arrivare ai suoi obiettivi.

“ E’ troppo freddo.  ” mugolò Kyoya dopo aver assaggiato appena il cioccolato.

“ Per questo ci sono io a scaldarti ♥ ” sorrise il decimo Cavallone abbracciando Hibari.

“ Kamikorosu. ” sussurrò l’altro.


moecchi; 

Una delle prime -o proprio la prima?- Drabble che ho scritto >w< i personaggi sono Dino-nya e Hibari-san *^* quanto sono teneri! Non avendo mai scritto su di loro è piuttosto oscena ._. chiedo perdono!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: punk_is_dad