Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Flamer    06/03/2011    1 recensioni
Mentre si stavano cambiando nelo spogliatoio del cafè,a Lory sfugge che è innamorata di Ryan. Lui,inavvertitamente,la sente. Che cosa farà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era estate. Si andava al mare,si partiva per un posto esotico o semplicemente si usciva con gli amici. Ma per 5 ragazze,questo periodo non era il migliore in assoluto. Al cafè Mew: Strawberry: … Mina e Paddy: “Che caaaaldo!” Strawberry: … Pam e Lory: *sospirano* Strawberry: “Si può sapere…PERCHE’ STIAMO QUI A LAVORARE?” Questa volta Strawberry era davvero furiosa. Strawberry era una ragazza con i capelli rossi raccolti in due code e grandi occhi marroni. Era la leader delle Mew Mew, 5 guerriere pronte a salvare la città da qualunque pericolo.Aveva un carattere solare,ma non andava molto d’accordo con Ryan Shirogane,capo delle Mew Mew e proprietario del cafè. Durante la trasformazione,Strawberry indossava un vestito sulle tonalità del rosa,aveva orecchie e coda di un gatto selvatico e si faceva chiamare Mewberry. Lory: “Strawberry calmati! Altrimenti ti sentirai male.” Lory cercava in tutti i modi di tranquillizzarla. Era una ragazza dolce e sensibile e aveva a cuore il pianeta;aveva lunghi e fluenti capelli verdi racchiusi in due lunghe code e occhi blu oltremare incorniciati da un paio di occhiali. Durante la trasformazione,Lory aveva un vestito verde con i bordi bianchi e sulla testa aveva due piccole antenne come quelle di una neofocena e si faceva chiamare Mew Lory. Strawberry: “Preferisco avere un infarto,piuttosto che lavorare per quell’ingrato di Ryan in questo periodo!” ormai era scoppiata. Mina,dopo aver bevuto il the come suo solito,disse: “Questa volta sono d’accordo con te,Strawberry.” Strawberry: “Ma se tu non fai niente dalla mattina alla sera!” E aveva ragione. Mina proveniva da una ricca famiglia ed era una ballerina strepitosa;aveva capelli blu notte raccolti in due chignon e occhi nocciola. Aveva un carattere snob,soprattutto con Strawberry,ma aveva un dolce cuore. Durante la trasformazione,il suo vestito era sulle tonalità del blu con coda e ali di un lorichetto blu e si faceva chiamare Mew Mina. Mina non rispose alla provocazione di Strawberry e continuò a sorseggiare il suo thè facendo andare in furia quest’ultima. Dalla cucina entrò Pam. Era una famosa modella con lunghi capelli corvini,occhi blu e aveva uno sguardo “da lupo”. All’inizio era molto fredda e distaccata con le ragazze del gruppo ma poi fece vedere il suo animo sensibile.Durante la trasformazione,è vestita sulle tonalità del viola,aveva orecchie e coda da lupo e si faceva chiamare Mew Pam. Pam,con tono serio,disse: “Smettetela di discutere. Piuttosto guardate come sta Paddy.” Tutte si voltarono a vedere una bambina di 10 anni con corti capelli biondi con una faccia terribilmente annoiata. Paddy era la più vivace del gruppo,aveva due vivaci occhi marroni e,durante la trasformazione,aveva un vestito carino sulle tonalità del giallo,piccole orecchie e una lunga coda come quella di una scimmia leonina e si faceva chiamare Mew Paddy. Vederla in quello stato non andava giù a Strawberry . Pam aggiunse: “Per una bambina come lei,estate significa divertimento non lavoro.” Per un momento Strawberry si calma e guarda la bambina con tenerazza. Una voce alle loro spalle fece sobbalzare le ragazze: “Si può sapere perché avete smesso di lavorare?” Le ragazze si girarono e so trovarono davanti il soggetto della loro discussione. Ryan era un ragazzo alto,atletico,con capelli biondi e occhi azzurro cielo (un principe azzurro praticamente ;P) Insieme a Kyle studiava i vari fenomeni che accadevano nel mondo,soprattutto a Tokyo. Strawberry,ritrovata la determinazione,disse: “ Te lo spiego io il motivo. Fa troppo caldo,vogliamo divertirci visto che è estate,ma non possiamo perché dobbiamo lavorare senza nemmeno sapere il motivo.” Ryan,con l’aria di chi la sa lunga,le rispose: “ Mi pare ovvio. In estate le persone vogliono stare in un luogo fresco e quale posto migliore se non un cafè dove ordinare una bibita ghiacciata o un gelato?” Lory e Mina dovettero usare tutta la loro forza per trattenere Strawberry che era sul punto di strozzarlo. Strawberrry sbraitò: “Sei ODIOSO!” Ryan: “Grazie…è comunque il vostro lavoro è finito. Potete andare a cambiarvi.” Paddy: “EVVIVA!” sembrava rinata. Nello spogliatoio Strawberry: “GRRR…Non lo sopporto!” e sbattè la porta del suo armadietto. Mina,Lory,Paddy e Pam stavano mettendo a posto le loro uniformi. Mina disse: “Ryan sta approfittando molto del nostro tempo in questo periodo.” Lory: “ Ma no… Strawberry le disse: “Lory,sei fin troppo buona con lui. Se non ti conoscessi bene,penserei che sei innamorata di lui.” Lory non osò parlare. Era diventata rossa come un peperone. Le ragazze si girarono incuriosite da quello strano silenzio. Pam fu la prima a parlare: “ Non mi dire che Strawberry ha fatto centro?” era molto sorpresa. Mina,col suo tono altezzoso,disse: “Strawberry che ne fa uan giusta? Questo è un miracolo.” Ma Strawberry non la sentì; era troppo felice e,insieme a Paddy,abbracciò un’imbarazzatissima Lory. Strawberry le chiese: “ Ma perché no ce lo hai detto?” e Lory, con voce molto sottile,le rispose: “ Avevo paura che mi avreste presa in giro. Voglio dire…innamorarmi di uno come lui…” e si zittì subito. “ Che ragazza dolce.” Pensò Strawberry e l’abbracciò teneramente. In seguito le altre si unirono. Paddy,ritornata di nuovo vivace,disse: “ Bene,ora andiamo a dirlo a Ryan.” ma Lory la bloccò giusto in tempo: “ NON LO FARE!!!” urlò: “ Non voglio che lo sappia.” “ Ma perché?” Paddy fece gli occhioni dolci,fremeva dalla voglia di dirlo a qualcuno. Soprattutto se questo qualcuno era Ryan. Lory: “ Perché non voglio illudermi. Chi mai si innamorerebbe di una come me,figuriamoci lui che può avere tutte le ragazze che vuole.” Calò il silenzio. L’unico difetto che aveva Lory era che si auto commiserava sempre. Strawberry le pose una mano sulla sua spalla e,con tono dolce,le disse: “ Lory non sei una brutta ragazza,anzi sei una splendida ragazza. Il tuo carattere sensibile fa risaltare ancora di più la tua bellezza.” Pam aggiunse: “ Sei la persona più altruista che conosca.” Mina e Paddy annuirono confermando le sue parole. Mina,parlando in tono più dolce,le disse: “ Ti aiuteremo.” Lory scoppiò a piangere per la felicità. “ Vi ringrazio.” Nascosto nell’oscurità in modo da non farsi vedere,Ryan aveva sentito tutto e,prima che le ragazze si sarebbero accorte della sua presenza,se ne andò di corsa. “E adesso che faccio?” si chiese tutto imbarazzato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Flamer