Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Rick Cave    06/03/2011    1 recensioni
È sempre bene rimanere tranquilli, durante i pasti: la digestione potrebbe risentirne...
Genere: Introspettivo, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa vogliamo fare? Rimanere così per giorni?

No, cara, sto pensando... Se mi dessi soltanto il tempo per finire di mangiare...

Mangiare?? Cerchiamo di risolvere questa situazione, piuttosto! Non andava fatto così...

Senti, già vederlo mentre mangio... Poi ti ci metti anche tu! Ho già detto che sto pensando a come fare per toglierlo! Il problema sono i vicini, hanno sentito i colpi.

Per questo ti dico di sbrigarti, altrimenti come facc...

ZITTA!!! Fammi pensare! La porta d’ingresso scordatela, quella del giardino neanche… Da dove lo faccio passare? Mi toccherà caricarlo in auto...
 
Come?? In auto? E se ti fermano?

Ma chi ti ferma?? Sono anni che non ho un controllo, proprio oggi mi dovrebbero fermare? E poi lo copro, mica lo lascio così!

Speriamo... Io te l’avevo detto che era meglio fare nell’altro modo, con la sedia...

La sedia non andava bene, sarebbe stato poi troppo difficile portarlo di sopra… Pesa parecchio, non ti pare?

Fatto sta che ora di sotto ce lo devi portare comunque... Lo lasci in cucina??

Credo di no... Dai, portiamolo sotto, prima che tu mi rovini la cena!

Ah, io ti rovino la cena?? La vista di un cadavere con la testa fracassata da una mazza da baseball pare aiutarti nella digestione, invece...

Almeno non parla. Finalmente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Rick Cave