Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    06/03/2011    8 recensioni
Vorrei solo dirti che ti amo, e che ti amerò per sempre.
Vorrei solo dirti che ti appartengo, perché mi hai donato la vita.
Grazie Jay, grazie di cuore.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A letter to Jay...





Ho una lettera per te,
2 righe per ricordarti di noi.
Sono da solo in casa, nessuno mi sente, ma se mi sentisse sentirebbe il rumore d’un cuore sordo che batte alla ricerca della sua metà.
Non so che dirgli a questo cuore per farlo calmare. Vorrei inventare qualcosa, qualche scusa da rifilargli, ma si può mentire ai proprio sentimenti? Lo sai meglio di me.
Mi piacerebbe tanto sentirti vicino, avere la tua voce nelle orecchie mentre ti accarezzo dolcemente i capelli.
Oh, i capelli! Ho visto che sei ritornato al tuo colore naturale, ti stanno bene sai?
Sarebbe bello se te li facessi crescere di nuovo, lunghi come quando giravamo Alexander. Mi manca quel periodo, quel periodo dove cielo e terra si scontravano e si mischiavano, fondendosi in un’unica entità che eravamo noi. Ti ricordi quando correvamo tra la sabbia calda del Marocco? Oppure dell’albergo di Melilla, che ci ha visti per la prima volta amanti quella notte calda, dove solo la luna ti illuminava il viso. Sarebbe stupido dirti che ricordo ogni tua espressione quella prima volta, ma tanto so che non lo saprai mai.
Ogni tuo gesto, sussurro, gemito, sguardo, reazione è rimasto bloccato nel mio cuore. Riconoscerei il rumore del tuo respiro anche tra mille. L’odore della tua pelle, il sapore dei tuoi baci. Il dolce canto che intonavi prima di addormentarti, l’ardore con cui ti battevi per il nostro amore. Ricordo tutto, come se fosse ieri.
Ma non lo saprai mai, perché questa lettera andrà a finire nel cestino come le altre mille che scrivo ogni sera. Sono un codardo, lo so. Ma non ce la faccio più a spezzarti il cuore.
 




 
 
Vorrei solo dirti che ti amo, e che ti amerò per sempre.
Vorrei solo dirti che ti appartengo, perché mi hai donato la vita.
Grazie Jay, grazie di cuore.





Ciao ragazze, sono tornata con una cosa piccolissima brevissima e assolutamente senza nessuna pretesa.
Mi scuserete per i toni malinconici, ma proprio non potevo cambiarla perché mi è uscita così.
Spero tanto che vi piaccia, anche se boh, magari è davvero troppo breve...comunque fatemi sapere, accetto anche le critiche ovviamente(:
Colgo l'occasione per ringraziare le persone che hanno recensito le altre one shot, da The Story a I raffreddori non sono poi così male.... siete davvero fantastiche, e non so davvero dirvi quanto mi facciano piacere tutti i vostri commenti! Ringrazio anche chi ha solo letto, o chi le ha messe tra preferiti, seguiti e da ricordare ^^
Ok, spero davvero che vi piaccia! Un bacione care :**

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie