Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    06/03/2011    8 recensioni
Non si diventa diavoli solo per superbia nei confronti di Dio… ma anche -e soprattutto- se all’amore verso Dio si preferisce quello verso un altro essere.
L’amore è il peggior peccato per un angelo.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCELTE D’AMORE

 

Flash-fic (174 parole)

 

alzi il braccio chi fra di voi
scenderebbe all'inferno mai
pur di stringersi a lei
come ha fatto lui.”

 

Il cuore batte furiosamente -sa perfettamente quali saranno le conseguenze-.

Secoli di combattimenti, per salvare anime da quel luogo pieno di sofferenza, pentimento e dolore.

Soffrirà, guarderà verso il cielo, verso quella luce alla quale sta volontariamente voltando le spalle –probabilmente invocherà pietà-.

Ma così, che esistenza sarebbe?

Sempre e comunque inferno… qualunque scelta prenda.

Si volta e osserva con occhi colmi di addii, tutto ciò che è stato il suo mondo per secoli.

L’ultimo saluto –nella speranza che il rimpianto non sopraggiunga mai ad infettargli la mente-.

La caduta nel nulla più assoluto.

Il suono lacerante, insopportabile e definitivo di ali strappate –dolore di morte, se non fosse che è eterno- poi il silenzio del non ritorno.

Occhi dispersi, in cerca di luce che non troveranno mai più.

Il rumore attutito, di passi alle sue spalle –lacere e sanguinanti di colpa-.

Una mano conosciuta –rincorsa e bramata tanto da rinnegare se stesso- gli sfiora i capelli dorati –da quel momento e per sempre sporchi di fango e immoralità-.

Un sussurro:

Ben venuto all’inferno, amore mio”.

 

End

 

Piccolo spazio privato:

Partecipante al contest "Musical tra Paradiso e Inferno"

Banner


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera