Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Save Hannah    06/03/2011    4 recensioni
Dieci anni di Smallville, di vita, di silenzi, amori e cadute.
A loro.

I capelli rossi si sparsero sul viso pallido, illuminando quella donna portatrice di una bellezza simile alla sensualità divina, infinitamente alta e potente.
Niente era come lei e niente lo sarebbe mai stato. La sua forza e la sua dolcezza la rendevano unica e particolare, come se nel mondo rimanesse solo lei a risplendere.
1. Tess Mercer
2. Lionel Luthor
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chloe Sullivan, Clark Kent, Lex Luthor, Lois Lane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We grow up; We love; We fall. 

[Stagione: metà 10.
Character: Tess Mercer.]

Bellezza Pericolosa.

I capelli rossi si sparsero sul viso pallido, illuminando quella donna portatrice di una bellezza simile alla sensualità divina, infinitamente alta e potente.
Niente era come lei e niente lo sarebbe mai stato. La sua forza e la sua dolcezza la rendevano unica e particolare, come se nel mondo rimanesse solo lei a risplendere, mentre tutti gli altri consistevano in un mondo opaco e particolarmente vuoto. Sembrava che girassero attorno, senza volontà o desiderio, quasi senza la vita stessa.
Quasi come un dio, Tess Mercer era padrona di un intero mondo, di anime, di vite: padrona dei fili che reggono il gioco, la piccola meravigliosa rossa? Manovra i suoi burattini, giocando, ma con la consapevolezza di ciò che l’ha vita non le ha permesso di essere.
C’è l’ha un anima la meravigliosa Tess? Il passato non perdona  e il sangue neppure.
Per quanto possa essere convinta di riuscire a vincere chi è veramente, il sangue dei Luthor la cingerà per sempre, condannandola al gioco d’anime.


...
Dopo 10 anni, Smallville sta per finire e questo mi rende triste.
Questa raccoltà coprirà TUTTE le stagione, TUTTI i personaggi, a cominciare dal mio personaggio preferito in assoluto, insieme a Chloe, ovvero Tess.
La trovo stupenda sotto ogni aspetto.
Al prossimo.
Hannah.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah