Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    07/03/2011    1 recensioni
- Sasuke parla!!! Non lasciarmi ti prego!- urlava una voce insistente.
- Saku … Sakura va via … scappa, salvati!-
- Noo! Io non ti lascio! Io muoio con te!- disse la donna conficcando il suo kunai nel petto.
Ora i due corpi giacevano a terra privi di vita, l’uno accanto all’altra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'SASUSAKU'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNITI NELLA MORTE
 





- Sasuke parla!!! Non lasciarmi ti prego!- urlava una voce insistente.
- Saku … Sakura va via … scappa, salvati!-
- Noo! Io non ti lascio! Io muoio con te!- disse la donna conficcando il suo kunai nel petto.

Ora i due corpi giacevano a terra privi di vita, l’uno accanto all’altra.



Un passo indietro …



- Io troverò Sasuke, Sakura lo prometto!- disse Naruto avviandosi verso la porta del villaggio. Sakura lo osservò inoltrarsi nella foresta. Si strinse la mano sul cuore … lei non doveva essere da meno. Doveva cercarlo, doveva fare qualcosa per se stessa e per gli altri. Naruto non sarebbe stato solo in questa missione.
Aspettò il tramonto del sole per agire. Prese la borsa dei medicinali e si inoltrò in quella foresta tanto buia.
“ Sasuke sto arrivando!”
Aveva fatto delle ricerche, aveva scoperto il nascondiglio di Orochimaru, lo avrebbe trovato. Sì … o Sas’ke o la morte. Si muoveva da un ramo all’altro come una pantera. Tanto forte la sua rabbia che al suo passaggio i rami si spezzavano. Si sentiva pronta, pronta a tutto pur di ritrovare Sasuke. Certo era stata ingenua e incosciente a non portarsi un squadra con sé, ma lo aveva fatto per due semplici motivi :
- La signorina Tsunade non glielo avrebbe mai permesso.
- Se non fosse riuscita a compiere questa missione da sola, allora significava essere deboli.

Avrebbe fatto tutto sola, avrebbe riportato Sasuke a casa con la forza se fosse stato necessario. Finalmente ecco! Eccolo il nascondiglio di Orochimaru. Una grossa galleria ( solo apparenza sapeva che era un labirinto) scavata nella roccia, nascosta dagli alberi sorgeva imponente. Era ancora distante certo! Ma già il cuore le batteva all’impazzata.
Finalmente il suo destino stava per compiersi.

***


- Sento … sento che c’è qualcosa che non quadra- disse una voce oscura.
- Sei sicuro Orochimaru?- chiese il giovane Uchiha. Era cresciuto molto. Aveva i capelli corvini un po’ più lunghi, era più imponente.
- Sono più che sicuro, Kabuto va a controllare!-
- Subito maestro- disse un giovane occhialuto allontanandosi.
- Non si sono dati per vinti- rifletté ad alta voce il maestro.
- Chi?- chiese Sasuke.
- I ninja di Konoha- rispose sorridendo.
- Come? Vado con Kabuto!- disse alzandosi ma il maestro lo trattenne per il braccio.
- È solo un ninja … tu non servi!- gli ordinò.
“ Naruto” pensò il giovane.
- Lasciami … vado con Kabuto!- disse deciso.
- Come vuoi …- e mollò la presa.

***



Sakura era stremata, ma il desiderio di rincontrare quella persona così importante le dava la forza di continuare. Ad un tratto fu bloccata, una mano le tappò la bocca per impedirle di urlare. Cercò di divincolarsi, calciava, sferrava pugni ma la presa era forte.
- Sakura!- disse una voce calda.
Lei si girò sorpresa.
- Sasuke!- gioì abbracciandolo.
- Shhh! Cosa ci fai qui?-
- Sono venuta per portarti a casa!-
- Lo sai che è tutto inutile, perché ti ostini?- disse incrociando i suoi occhi.
- Perché so che tu in fondo vuoi … tornare a casa!!- abbassò lo sguardo.
- Devi andare via Saku …- quell’ultima lettera fu straziata da un lamento. Dalle labbra del giovane uscirono schizzi di sangue.
- Sasuke!!!- urlò la ragazza.
Un uomo si avvicinò.
- Sapevo che mi stavi tradendo! Se non posso averti tutto per me, allora neanche la tua bella Sakura ti avrà!- detto questo Orochimaru, che era stato abilissimo e velocissimo, estrasse il kunai che aveva trapassato il cuore del giovane e sparì nella foresta.
L’ultima cosa che Sakura sentì fu il suo sghignazzare. Era paralizzata.
- Sasuke no!! Se non ti avessi distratto … Sasuke!!!- urlava disperata.
- Sakura ... Sakura va via! Scappa … Salvati!- disse con un filo di voce affaticato. La rosa tentava di salvarlo ma la ferita era troppo profonda.
Lui la stava lasciando, questa volta per sempre.
Passò le sue labbra su quelle del giovane.
- Noo! Sasuke … io muoio con te!- conficcò il suo kunai nel petto e il suo corpo si accasciò.
Nella sua mente scorreva veloce la sua vita, le sue persona care : Naruto, Ino, Kakashi … La signorina Tsunade.
Era stranamente contenta ...
“ Almeno così saremo per sempre uniti … Sas’ke!”

Spazio Autore
Spero che questa breve fic vi sia piaciuta!!! Tanti baci!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata