Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    07/03/2011    1 recensioni
Prima one-short si Twilight, spero vi piaccia. I protagonisti sono Jacob e Renesmee
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA ONE-SHORT SI TWILIGHT. JACOB X RENESMEE, LA COPPIA PIù DOLCE DELLA SAGA. BACI


Come si può capire che una persona, è quella giusta? Quella da amare per l’eternità? Quella di cui non ti stancherai mai? Facile: basta guardarla negli occhi. E in Jacob, l’avevo visto dalla prima volta che i miei occhietti da bambina che era nata solo da pochi minuti, che sarebbe stato una persona importante nella mia vita. E avevo ragione a quanto pare. Se non avessi avuto ragione, in questo momento non lo avrei qui, a un centimetro dalle mie labbra, ad aspettare che faccia la prima mossa. L’imprinting per lui è stata una cosa strana,  improvvisa, me l’ha detto che mi odiava prima di guardarmi negli occhi. E io quella volta ero rimasta muta davanti a quella rivelazione, perché non potevo pensare che Jacob, il mio Jacob potesse odiarmi. Anche ora, a un centimetro dalle mie labbra, ho paura che per lui non sia amore, che sia stata una cosa contro la sua volontà, un amore forzato, e i miei dubbi vengono presto amplificati, perché lui non mi bacia, sta lì, immobile, a guardare le mie labbra così tanto vicine alle sue. Mi allontano. Che umiliazione! Mai nella mia vita, un ragazzo aveva rifiutato un mio bacio, mai; e se questo ragazzo è Jacob, allora fa ancora più male, perché io lo amo, lo so. Vado vicino alla finestra, e mi appoggio allo stipite, guardando la pioggia, che scende su Forks. Non ho il coraggio di guardarlo, né voglia di sentirlo. Sento gli occhi pizzicarmi, ma non piangerò davanti a lui, ho deciso di mantenere un po’ di dignità, per quello che mi rimane.
<< Renesmee >> si è alzato e sa venendo verso di me. Non voglio vederlo, non voglio sentirmi fare il discorso. Sarebbe troppo umiliante, troppo doloroso, non voglio. << Renesmee >> perché mi chiama così e non Nessie, il soprannome che mi ha dato lui? Che si sia incrinato qualcosa poco fa? Che l’abbia fatto incrinare io? Non me lo perdonerò mai. << piccola girati >> faccio come mi dice, ma non lo guardo in faccia. Non avrei mai scommesso un centesimo sul fatto che potessi mantenere le lacrime, anche in un momento come questo, ma a quanto pare mi sbagliavo, forse ero più forte di quanto mi aspettassi. Decido di parlare io per prima, tanto che differenza faceva:<< non c’è bisogno che dici niente Jacob, va bene così >>  no non va bene, non va affatto bene << non dovevo provare a fare… beh quello che ho fatto! E ti chiedo scusa. Il fatto è che… >> calma Renesmee ti stai sbilanciando troppo, pensa prima di agire, pensa!  << che? Continua Ness, ti prego! >> << che… >> << che cosa? >>. Non ce la faccio più lo prendo e lo avvicino a me, senza esitazioni, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e in un certo senso, lo è. E lui risponde al bacio. Ma lo stava facendo davvero, o era solo una mia fantasia? Non mi importava, in quel momento, con le labbra di Jacob tra le mie, sentivo che sarebbe stato tutto diverso, da quel momento in poi, tutto. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96