Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessandra S    07/03/2011    3 recensioni
Well I believe in love, but not the kinda screws you up, no!
I believe in time and chance
Cause I’m not one for making plans
Well you’ll go down in history
And that’s just what it is to me
I believe in moving on
When sentimental and love is gone
But if I’m crying over you
I won’t lie even it’s hard to do
When you turn around
I’ll be gone and I mean goodbye
I see you in another life
I see you in another life
I don’t know where I’m going but when you turn around I’ll be gone and that means goodbye
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See you in another life

 

Well I believe in love, but not the kinda screws you up, no!

 

 

«Questo è un addio Nicholas ...»

«No, no Amy, è solo un arrivederci !»

«Non hai capito niente Nicholas, quando un ragazzo chiede una “pausa di riflessione” alla sua ragazza vuol dire che non la ama più … questo è un addio !»

«Ma Amy, io ti amo» sospirai, più parlava e più apriva la ferita che si stava lentamente formando sul mio cuore

«Ma se mi ami perchè vuoi questa pausa ? Non ha senso … perchè devi pensare se mi ami o no se mi dici che mi ami ? Sai Nicholas, una volta ho letto in un libro questa frase: “Nel momento in cui ti soffermi a chiederti se ami o no una persona hai già la risposta”. Tu che risposta ti sei dato ?» abbasso lo sguardo e lasciò cadere le mani lungo i fianchi, quelle mani che poco fa stringevano forti le mie, quelle mani che mi avevano accarezzato tante volte.

Abbassai lo sguardo anche io, nonostante tutto avevo paura della risposta, Nicholas Jerry Jonas era il ragazzo dei miei sogni, quello che amavo da una vita, quello che avevo conosciuto tramite un'amica fan dei JB e di cui mi ero follemente innamorata.

Nicholas era il cantante che mi aveva fatto perdere la testa.

Nicholas era il mio sogno diventato realtà, Nicholas era situato nella categoria “sogni che speri siano infiniti” ed ora, eccomi qua, giunta alla fine del mio sogno infinito.

«Non lo so» disse sottovoce

«Dannazione Nicholas, “non lo so” non è una risposta, perchè devi rendere sempre tutto più difficile ?» mi si ruppe la voce, lo amavo, lo amavo ancora alla follia e lui, invece, non sapeva se amava me.

Mi strinse al suo petto, come faceva sempre quando capiva che stavo male, mi strinse al suo petto e passò le mani tra i miei capelli.

Mi strinse al suo petto e io buttai fuori tutto quello che avevo dentro, tutti i problemi che mi aveva causato il nostro amore, anzi, ultimamente, solo il mio amore.

 


I believe in time and chance
Cause I’m not one for making plans
Well you’ll go down in history
And that’s just what it is to me
I believe in moving on
When sentimental and love is gone

 


Sciolsi l'abbraccio e asciugai le ultime lacrime «E' ora di andare avanti Nicholas, non pensi ?» mi guardò impaurito, una lacrima gli bagnava la guancia terribilmente pallida.

«Non voglio perderti Amy ...» disse con la voce strozzata

«Se tu non mi ami più non ha senso andare avanti»

«Tu mi ami Amy ?»

«Alla follia, morirei per te Nicholas ma tu no, tu non moriresti per me ...» non trovò la forza di ribattere, semplicemente rimase in silenzio e mi guardò andarmene.

Le mie convers non rompevano il silenzio della notte come nei film, me ne andavo in silenzio confondendomi con la folle in un'afosa giornata di Agosto.

Dopo un po' mi girai, era ancora lì, con il viso bagnato dalle lacrime che mi fissava mentre, in qualche modo, andavo avanti con la mia vita.

Ed ora eccomi qua, giunta alla fine del mio sogno infinito …

 

But if I’m crying over you
I won’t lie even it’s hard to do
When you turn around
I’ll be gone and I mean goodbye


«Ci vedremo in un'altra vita !» sussurrai sperando che mi sentisse anche se sapevo che era impossibile, ero troppo lontana e il chiacchiericcio della spiaggia copriva ogni suono.

Mi girai e continuai a camminare, non sapevo dove stavo andando l'importante era che fosse “avanti”.

 

I see you in another life
I see you in another life
I don’t know where I’m going but when you turn around I’ll be gone and that means goodbye


“Continua a camminare, non ti voltare ancora” pensai mentre continuavo a camminare sotto al sole cocente di LA e le convers mi si riempivano di sabbia.

“Vai avanti”.

Non ce la facevo, lo amavo troppo, mi fermai e mi voltai per una seconda volta.

Lui era ancora lì che mi guardava uscire dalla sua vita, con molta fatica però !

 

I believe in love but not the kinda breaks you up, no!
I don’t regret the day I felt
Kiss the life, I wish you well

But if I’m crying over you
I won’t lie even it’s hard to do
When you turn around
I’ll be gone and I mean goodbye

I see you in another life
I see you in another life
I don’t know where I’m going but when you turn around I’ll be gone and I mean goodbye.


Lo vidi scattare e mettersi a correre verso di me, mi voltai e mi misi a correre a mia volta, volevo farla finita una volta per tutte ma correre sulla sabbia è difficile e più correvo più mi sembrava di rimanere ferma, forse anche perchè non volevo andare avanti.

Senti la sua mano serrarsi attorno al mio braccio e tirarmi verso di lui.

«Amy non te ne andare, ti pergo … rimaniamo in cottato, ritorniamo amici come ai vecchi tempi, ti ricordi ? Ti ricordi di quando io potevo chiamarti alle due di notte e sapevo che tu mi avresti risposto ? Ti ricordi quanto era bello ?»

«Sarà stato bello per te ma per me era orribile perchè ti amavo e mi uccideva sentirti dire “best” o cose simili, mi uccideva dentro … lasciami Nicholas, oramai non faccio più parte della tua vita» sfilai il braccio dalla sua mano e sentii il vento freddo penetrarmi nelle ossa attraverso le ferite che lui mi aveva provocato.

Me ne andai … ma questa volta sul serio … me ne andai per sempre e mi lasciai alle spalle il mio sogno infinito facendolo terminare con una ferita disinfettata dalle mie lacrime.

 

Well I know you’re full, full of good intentions yeah
But that don’t change a thing cause I’m already out of here
Oh, oh, oh
When you turn around I’ll be gone and I mean goodbye

 

“Ci vedremo in un'altra vita e magari mi amerai ancora Nicholoas Jerry Jonas”

 

I see you in another life
I see you in another life
I don’t know where I’m going but when you turn around I’ll be gone and I mean goodbye

Miley Cyrus – See you in another life

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S