Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _isilein_    07/03/2011    1 recensioni
Pensavi che non l'avresti mai avuta, che non l'avresti mai trovata.
Forse non l'avresti mai meritata.
Ma poi l'hai incontrata, la tua seconda possibilità.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second Chance

 

 

 

Pensavi che non l'avresti mai avuta, che non l'avresti mai trovata.

Forse non l'avresti mai meritata.

Ma poi l'hai incontrata, la tua seconda possibilità.

 

Una possibilità con i capelli arruffati e gli occhi ardenti dietro un paio di occhiali tondi.

Qualcuno fiero di starti accanto, spaventato all'idea di perderti. Qualcuno che credeva in te.

 

E con quel calore che dà la fiducia altrui, l'avevi trovata anche tu, di nuovo, la fiducia in te stesso.

Forse davvero non è un colore a marchiarti a vita. Forse quella stella che porta il tuo nome davvero brilla per te, davvero ti protegge.

 

Era come aver trovato la chiave per la felicità. La chiave per la sicurezza e il calore di una famiglia mai avuta.

E un nuovo peso tra le braccia ti faceva sentire leggero come una piuma. Il peso di una vita consegnata a te, come una lettera perduta che finalmente ti veniva recapitata. Forse esistono anche le terze possibilità, in fin dei conti, ti dicevi.

 

Ma allora, perché?

Perché la luna è sparita? Perché il giorno non esiste più? Perché quella stella bugiarda si è spenta, di nuovo?

 

L'hai avuta, alla fine, l'hai trovata, dopotutto.

Ma forse davvero non l'hai mai meritata, una seconda possibilità.

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

 

Questa cosa si è scritta da sola.

Non so come, né perché, né da dove. Ha fatto tutto da sola. Dovrebbero essere i pensieri di Sirius appena rinchiuso ad Azkaban.

Ho voluto pubblicarla e spero di non aver fatto male :)

Un bacione

_isilein_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _isilein_