Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: VanillaMilk95    07/03/2011    6 recensioni
parla di Shadow è Maria di cosa hanno passato insieme. fino alla sua morte.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Shadow ed io:

 


Il nome è Shadow che significa ombra …

ma per me non era un’ombra era la mia luce …

ed lasciarti adesso mi sembra peggio della morte.

Tu sei stato l’unico che mi è stato vicino. Sei stato creato per salvarmi da questa malattia … ma lo sai una cosa … per me non eri un esperimento ma un amico fidato.

Giocavamo sempre eravamo sempre insieme. Un giorno nell’arca spaziale eravamo soli io è te a guardare la terra … quel bel pianeta azzurro è verde … che non sono mai potuta andare a vedere.

mi avevi promesso che un giorno saremmo andati a vedere insieme è saremo andati in un bel giardino a coricarci sotto un albero. È da li saremmo sempre stati sempre insieme. ( ma dentro di me sapevo che non era possibile. Mio nonno non avrebbe mai potuto trovare un rimedio per la mia malattia … quel brutto giorno è arrivato prima del previsto.

Quel giorno ero io è te a vedere la terra “ l’ultima volta …” quando sentimmo l’allarme. Il tempo passava veloce si sentivano voci urla. Io non capivo niente … l’unica cosa che pensavo era a te … solo metterti in salvo. Ma mentre stavo per andare da te ho visto quel soldato io ho corso più che mai. Sentivo dirmi di fermarmi. Ma non volevo. Quindi entrai dentro una stanza dové ceri tu nella capsula.

Io mi avvicinai lentamente alla leva … tu mi chiamavi. Ma io mi girai è ti sorrisi in modo rassicurante. Poi senti aprire la porta. Il soldato mi puntò la pistola. Mi diceva di non tirare giù la leva se no mi avrebbe sparata … adesso voi penserete che sia stata una stupida a fare una decisione del genere … ma è questo che fanno i veri amici … ma in quei pochi secondi vidi tutta la mia vita insieme a te. È mentre pensavo io tirai giù la leva. Non senti lo sparo ma te che gridavi il mio nome. “ Maria …” io caddi. Con le mie ultime forze mi avvicinai alla capsula. Vidi lui che si inchino. Gli potevo dire di fare vendetta per quello che hanno fatto … invece gli ho detto : Shadow promettimi … prometimi che aiuterai quelle persone è che diventerai loro amico. Lui mi richiamo. Sembra così bella vista da lassù dallo spazzi …. È per questo per aiutare le persone è per essere l’oro amico … la capsula andò giù … io esumavo gli ultimi respiri. Immaginavo la terra ma non da sola a fianco c’eri te. Sayonara Shadow the hedgehog.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95