Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulabi    08/03/2011    4 recensioni
Acqua e sale. È una simbiosi di sensazioni, di pensieri, sapori e profumi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

Acqua e sale

 

Odo il frangersi delle onde, lieve sussurro mattutino. Di pace e calma infinita godono i miei occhi. Ma quale il suo significato? Quale la sua storia?

Un amore si è consumato nelle acque salate, un sentimento che ancora risiede sul fondo dell'oceano, e mai potrà finire.

Se il sole sorge ad Est, verso Oriente sarà rivolto lo sguardo degli amanti, anche di notte, in attesa della luce cristallina che, sfiorando la superficie dell'acqua, creerà un gioco di colori, di caleidoscopiche emozioni.

Silenzio. Solo il silenzio circonda gli amanti, nel preludio di un atto d'infinita ricerca. Quell'amore, istintiva perla marina, si muove nei loro corpi e invade i loro cuori.

Acqua e sale. È una simbiosi di sensazioni, di pensieri, sapori e profumi.

Acqua e sale s'amano, e sono un tutt'uno.

Come acqua e sale, gli amanti si sfiorano, ognuno è con l'altro, ognuno è anche l'altro.

Come acqua e sale, gli amanti si rincorrono, si toccano, si baciano.

Puro come acqua è il loro amore, intensa come sale, la loro passione.

Nel mare, giace il profondo sentimento. Avvolto dalle onde blu, aspetta che amanti d'ogni dove lo scoprano, trovando con esso l'Infinito.

Racchiuso in una conchiglia sta, ormai irraggiungibile e intoccabile per coloro che lasciano vagare il dolce legame sulla limpida superficie, senza addentrarsi nell'oscuro e impervio abisso senza tempo.

Attende solitario, l'amore incondizionato, e lento si perde in quell'eterno e misterioso mare, fatto di semplici gocce di acqua e sale. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lulabi