Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    08/03/2011    6 recensioni
So già che è stata utilizata più volte ma... Cosa succederebbe se Harry si ritrovasse nel passato? E incontrasse i suoi genitori? E se fosse tutta colpa di un coniglio bianco?
(Harry,Harmione,Ron,Neville,Teddy e i malandrini)
Se vi ho incuriosito almeno un po' clikkate^^... ... e lasciate un commentino!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguendo un bianconiglio matto, ti ritrovi...

...al freddo

 

Aveva sempre amato il freddo. Ma quello che aleggiava, in questo grande castello dalle bianche mura, era diverso.

Non come quello d'inverno, che fa battere i denti ma che dona un senso di solievo e vita, sapendo che la primavera arriverà.

Non quello che respiri quando cade la neve. Quel freddo pungente,ma che lascia lieti ricordi, da raccontare in allegria.

Quel freddo non è nemmeno come quello di un vento gelido. Che, con le sue sferzate crea fredde melodie che, se ascoltate col cuore,riescono a scaldarti.

 

No,il freddo di quel castello dai candidi colori, era davvero diverso.

Questo ti entrava dentro, nelle carni, nelle membra, non lasciando brividi, ma un senso di ineguatezza e consapevolezza, che non va via.

Consapevolezza che ti ghiaccia, ma da cui non puoi fuggire.

Harry James Potter lo sapeva bene, lo provava sulla sua pelle ogni giorno. E si chiedeva "perchè?".

E tutto ciò che  riusciva ad ottenere era uno sguardo truce, sempre accompagnato da un "sei diverso, un mostro".

Ma cosa aveva di diverso il piccolo Harry? Nessuno lo sapeva. Solo i Dursley.

Era così sbagliato essere diversi? Forse sì... NO!

Ma, a chi importava? Nessuno. 

Per questo, consapevole del fatto di non poter provare il calore di un amore di una famiglia, si accontentava di fare da spettatore restando nel suo angolo di invisibilità.

Famiglia. Era solo questo che desiderava.

Ma a quattro anni, Harry, non sapeva che anni dopo - anche se per poco- ne avrebbe avuta una.

Come per magia.

 

 

Note dell'autrice

Allora so di avere già una fic da aggiornre (Amici Rosso-Argento) ma quando l'ispirazione arriva... la vera storia inizierà dal prossimo capitolo, questa era solo un'introduzione se così si può chiamare),ho aggiunto OOC in caso non riuscissi a mantenere il vero carattere dei personaggi. Ringrazio tutti quelli che hanno letto, sperando che continuerete a seguirmi...  e per pietà RECENSITE

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan