Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: sara_89    08/03/2011    6 recensioni
Sono 5 anni che stiamo insieme. E sono i 5 anni più belli della mia vita. Piccola storiella di due capitoli su Akito e Sana.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Oggi sono esattamente 5 anni che stiamo insieme. E sono stati i 5 anni più meravigliosi della mia vita.

Sembra solo ieri, quando l' ho conosciuta.

Dio.. Una ragazza così rompiscatole non l' avevo mai incontrata, ma in fondo lei è unica.

La odiavo, eccome se la odiavo! Ma dopo l' odio è passato a simpatia, e dopo simpatia e tramutato in amore.

Amore che per mia grande fortuna è corrisposto.

Non so come sia potuto accadere, ma lei ha voluto me! 

Dopo alti è bassi, siamo riusciti a stare insieme. E ora, viviamo il nostro Amore sereni.

E per i nostri 5 anni, voglio farle un regalo, speciale.

Ne ho parlato con il mio migliore amico, Tsu! 
E devo dire, che la sua risposta, non è stata negativa.

 << Ohhhh!!! Akitoooo!!! Sono così felice!!! >> Parla con il fazzoletto in mano, dato che sta piangendo.
 << Il mio ragazzo sta crescendo! >> Lo guardo inarcando un sopracciglio, ma è meglio non discutere.
 << Allora, mi aiuti a cercarlo o no? >>
 Si soffia il naso, e annuisce vigorosamente. 
<< Ma certo amico mio!!! Andiamo alla ricerca dell' anelloooooo!!! >> 


Già, voglio chiederle di sposarmi. Si, siamo giovani, abbiamo solo 20 anni..
 Ma secondo me, se c' è l' amore, l' età non conta. 
Prima di comprare l' anello, sono andato a parlare con la signora Misako, e purtroppo anche Occhiali da Sole, era lì.
 Le reazioni sono state decisamente diverse.


<< HAAAAAAAAAA!!! Ma certo Hayama, Ti dò la mia più totale benedizione!!! Ohhhh! Sono così contentaaaa!!! 
Quando gliel' ho chiederai? E come? E l' anello? 
Oddio.. Oddiooo.. >> Misako.

<< HAAAAAAAAAAAA!!! Ma ma Maestra!! Non può.. Non può fare questoooooo!!! 
La mia bambina.. La mia povera piccola bambinaaaaa!! Sanaaaa, perchèèèèè?? 
TU! Razza di biondinoooo!! Vuoi approffittare di quella povera ragazza! Veroooo??? >> Occhiali da Sole.


Parlato anche con loro, sono uscito da casa. Un pò scosso dalle loro urla. La signora Misako, mi fa venire i brividi... 

Ora sono qui, ad attendere la mia ragazza, e spero, presto, mia futura moglie..

Moglie.. Che strana parola da usare. Io che credevo di non trovare mai l' amore,
 di non essere degno di avere qualcuno al mio fianco, perchè credevo di essere un mostro.

Ma la fortuna, si è girata a guardarmi. E mi ha inviato lei.. La ragazza che io amerò per sempre.

Sana..

           




                                                                         Continua...







Buona sera!^^

Allora, questa storiella sarà solo di due capitoli, naturalmente, vado avanti se vedo che piace.

Se nò, la butto!U.U

Quindi fatemi sapere se continuarla oppure no!^^

Un bacione enorme.

Sara 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sara_89