Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Frankie_    08/03/2011    8 recensioni
Il seguito di "Dj per un giorno". Ma questa volta a condurre la trasmissione a RadioForks saranno i maschietti^^
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jacob Black, Jasper Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguito di "Dj per un giorno" :)

Mi piace pensare che ho già due storie in ballo e intanto sono già lì pronta a scrivere l'ennesima cavolata!! Ma non importa, perchè quando l'ispirazione chiama io devo rispondere per forza!!

Voglio dedicare questo delirio a cullengirl e a ShinshiaChan93, che a suo tempo avevano chiesto di far partecipare i maschi di casa Cullen...eccovi accontentate^^

Dj per un giorno 2 

Introduzione

Jasper era seduto sul divano intento a leggere il giornale. Non si accorse minimamente che qualcuno era entrato in casa, perché era talmente concentrato sui risultati delle corse di cavalli.
«Adoro avere una moglie che prevede il futuro! Questi sono i soldi più facili della mia vita! Ma ci pensi Jasper? Hai vinto 2000 dollari! Mi complimento con me stesso!». La persona prima citata, era entrata nel salotto senza fare il minimo rumore, aveva posato le ventisette borse provenienti da negozi dell’intera nazione, e si stava avvicinando alla preda-Jasper.
«Bu!!» urlò Alice, strappando il giornale dalle mani del marito. Al povero vampiro vennero i capelli bianchi dallo spavento.
«Ma sei pazza? Così mi farai venire un infarto!»
«Tesoro, ai vampiri non vengono gli infarti. Sai dove sono stata di bello oggi?»
«A fare shopping?» rispose Jasper, poco interessato all’attività mattutina della moglie.
«Sì!!!» rispose la pazza con occhi entusiasmati. «Ma non solo! Allora…»

Intanto in cucina Jacob era alla ricerca di qualcosa da mangiare. Aprii il frigo e ci trovò dell’agnello e ne mise un pezzo su di un piatto da portata. Poi trovò dell’insalata russa e l’adagiò vicino, aggiunse delle crocchette fredde di patate e infine spruzzo su di esse della salsa rosa. Prese anche un cartone di succo all’arancia e con tutta quella roba, si avviò verso il salotto, per andare a mangiare davanti alla tv.
Nel soggiorno c’erano Jasper, che sembrava appena investito da un camion, Emmett che saltava da un divano all’altro urlando e ridendo e Edward che continuava a picchiare la testa su di un pilastro.
«Ehi, che è successo? Hanno chiamato i Voltu e hanno avvisato che ci verranno a fare visita?»
«Noooo!!!» rispose Edward, che continuava nel frattempo a fracassare la testa sulla colonna di marmo. «Quella svitata di Alice ha iscritto anche noi al concorso “Diventa Dj per un giorno”. E ci hanno presi purtroppo!»
«Ma si ragazzi, che volete che sia! Non dobbiamo mica andare ad un funerale!». Jasper gli ringhiò contro. Poi sul suo viso comparve un sorrisino.
«Lo sai con chi sei tu?» chiese Jasper a Jacob.
«Con Edward?» rispose il lupo.
«No, con Emmett. Auguri!»
«Ok, Ed, togliti da quella colonna, è il mio turno!!»

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Frankie_