Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: kia _td    08/03/2011    6 recensioni
è una storia su dxc spero che vi piacia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sempre la vita si presenta come è stata immaginata, anzi quasi mai! Non sempre va tutto come è stato pianificato, anzi, c’è sempre un imprevisto che, seppur piccolo, manda tutto all’aria. E’ il destino, il fato, che interviene all’improvviso, inaspettato, che spazza via tutto come un uragano, lasciando dietro di sé tante macerie dalle quali ricominciare a costruire, ma pur sempre macerie rimangono! C’è un desiderio che da tanto tempo ho in testa. Vorrei riuscire a fermare il tempo. Tornare indietro, andare a quando eravamo insieme. Io e te. Tu ed io. Tornare a quella sera d’estate fuori dal capannone in tdi. Ma per te era solo una scommessa, una stupida scommessa per farti vedere. Sei stato il primo ragazzo per cui ho pianto. Da allora ho capito veramente cosa vuol dire soffrire per amore. Mi hai fatto piangere per giorni e notti intere. Passate a chiedermi se su quel portico dove mi hai detto cose dolci, dove le nostre labbra si sono incontrate, dove non riuscivo a smettere di sorridere, beh, mi chiedevo se anche lì stavi mentendo. Sembravi così sincero… Ma forze mi sbagliavo. Le lacrime mi rigavano il viso… Perché dovevo pensare a lui in fondo mi aveva portata solo sofferenza……… Guardai l’orologio… :noooo: erano le sette dovevo sbrigarmi avevo scuola…. Mi vestii in fretta e preparai lo zaino ancora più in fretta. Quando arrivai il cancello era gia chiuso.. :maledizione: tornai a casa distrutta per la corsa. Quando vidi il volantino della palestra che avevo trovato per terra…. Perchè no? Mi preparai e mi avviai verso la palestra. :los mucho strano nome per una palestra…: entrai….. cera veramente di tutto dalla aerobica al kikboxin… mi dovevo sfogare quindi scelsi box. Era pieno di sacchi ei non avevo la più pallida idea di cosa dovessi fare… Era pieno di gente che mi fischiava dietro :ei bellezza sei da sola?: coglioni!! Pensai quando ad certi punto sentii una voce moooolto famigliare. Mi girai di scatto :dunkan?: :principessa come mai qui?: :cosa importa a te?: :dai non possiamo continuare a fare cosi!: io in tanto mi ero girata e mene stavo andando. :basta tutto questo deve finire: disse duncan prendendomi per il braccio mi girò e mi baciò… il con le sue labbra tutte le gioie e i dolori che mi aveva fatto passare mi comparvero davanti gli occhi le lacrime cominciarono ad uscire :perché perché mi ai fatto questo :perchèti amo: :una persona si ama sempre non solo quando ci fa comodo: mi girai ed uscii. io lo amavo ancora e non ci potevo fare niente :perche la vita è così difficile. Tornai a casa e accesi la radio poi mi sdraiai sul letto Ascoltavo attentamente Remember the feelings, remember the dayMy stone heart was breaking My love ran away This moments I knew I would be someone else My love turned around and I fell Be my bad boy, be my man Be my week-end lover But don't be my friendYou can be my bad boy But understand That I don't need you in my life again Won't you be my bad boy, be my man Be my week-end lover But don't be my friend You can be my bad boy Basta io lo amavo e glielo dovevo dire in faccia.. L’angolo della autrice Non so non mi convince tanto questo capitolo pure perche è la prima storia che scrivo… commentate plis.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kia _td