Anime & Manga > Star Driver
Ricorda la storia  |      
Autore: sehunssi_    08/03/2011    0 recensioni
OS su Sakana-chan/Head. Cosa provava realmente lei per lui? Come si sarà sentita quando ha lasciato l'isola? Ho provato ad immaginare, ed ecco che ne è uscito. Una brevissima fic (200 parole) sperimentale, su questa coppia che mi piace moltissimo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pesciolina

 
Le era capitato spesso di chiedersi, quando Head la teneva prigioniera, se davvero la amasse. O se, forse, le serviva soltanto per tappare qualche buco, qualche oscuro buco nero che lui teneva dentro di sé. L’aveva catturata, l’aveva portata via e rinchiusa in una cella che somigliava ad una bolla. “Pesciolina”, così la chiamava. Le chiedeva di raccontargli una storia, una bella storia. E lei lo fece, finchè lui non si stufò.

Vattene

Non voglio!

Così se n’era andata, lontana. Non aveva più catene, non doveva più raccontargli storie né cantargli canzoncine.

Niente.

Prese il traghetto, ma, appena salì sentì un dolore. Un dolore enorme nel petto, che premeva fortissimo. Cos’era? Continuava a premerle, ancora e ancora, forte. No, non poteva essere amore, quello non era amore. Lui non la amava. Non aveva mai detto “Ti amo Pesciolina” ma solo “Pesciolina”, che è ben diverso.

Mi stava solo usando, non mi amava come lo amavo io.

Era dunque questo il prezzo della libertà? Questo dolore era la libertà? Meglio la morte, pensò dentro di sé.

Il vento le scompigliava i capelli, sul traghetto. Respirò forte, inondò i polmoni di aria fresca. Chiuse gli occhi.

E’ così l’avventura della vita continua.

Note:   Sakana/Head, una delle mie coppie preferite di Star Driver. Non è niente di che come fic, anzi, è proprio minima (200 parole tonde tonde.) Però ecco, mi andava di scriverla… e così ho fatto! Spero vi sia piaciuta. E' la prima fic che scrivo dopo mesi di silenzio... spero di non aver perso la mano! Grazie a tutti quelli che leggeranno <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Star Driver / Vai alla pagina dell'autore: sehunssi_