Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    08/03/2011    4 recensioni
{Partecipante all'Avatar's Characters Challenge}
La polvere si alza dal campo si battaglia impedendo ai soldati di avere una visuale completa di esso. I dominatori della terra avanzano e costringono quelli del fuoco a indietreggiare. Questi arrancano e alcuni incespicano nei loro stessi piedi nel tentativo di evitare i massi che gli vengono lanciati contro e nello stesso tempo di non calpestare i corpi dei loro compagni caduti.
{Lu Ten centric}
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battlefield.

 

La polvere si alza dal campo si battaglia impedendo ai soldati di avere una visuale completa di esso. I dominatori della terra avanzano e costringono quelli del fuoco a indietreggiare. Questi arrancano e alcuni incespicano nei loro stessi piedi nel tentativo di evitare i massi che gli vengono lanciati contro e nello stesso tempo di non calpestare i corpi dei loro compagni caduti.

Lu Ten socchiude gli occhi e arriccia le labbra; reprimendo un conato di vomito si accascia a terra. Le sue ginocchia cozzano violentemente con il suolo e istintivamente si porta le mani davanti al viso per proteggersi. Il suo corpo è scosso da un violento tremito e un fiotto di sangue gli sfugge dalle labbra. Il respiro gli si fa sempre più corto e doloroso e deve far forza su tutte le sue energie e il suo autocontrollo per strapparsi via la lancia che lo passa da parte a parte. E poi rimane lì, le mani macchiata di sangue strette al legno dell’arma, mentre una pozza rossa si allarga sotto il suo corpo.

Gli occhi ambrati vagano per il paesaggio, osservando i suoi compagni che combattono e cadono, come lui.

Tenta di tirarsi su, ma ci rinuncia quasi subito, colto da un violento capogiro.

Cerca di lottare ancora per un po’, ma alla fine rinuncia, decretandosi sconfitto.

E mentre vede suo padre corrergli in contro sorride come a volersi scusare.

 

Angolo Autore:

Sì, lo so, lo so! Avevo detto che avrei smesso con queste benedette death-fic, ma è stato più forte di me! Stavo scrivendo una fluff, lo giuro, ma poi sono stata folgorata e ho dovuto assolutamente scriverla. Ciò nn toglie che terminerò e posterò la fluff a breve :3

Perdonatemi ! >.<

La fan fiction partecipa all’Avatar’s Characters Challenge, indetto dalla sottoscritta sul forum di EFP e a cui invito tutti voi a iscrivervi :D e vi invito gentilmente  anche a recensire! ùù

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi