Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Iside_Cullen    09/03/2011    2 recensioni
Salve ragazzeeeee... Questa è una nuova Fan- Fic su The Vampire Diares. Sono una fano sfegatata della serie, ho letto tutti i libri e visto tutte le puntate.Così ho pensato di fare una fan fic su Elena Gilbert a modo mio. Ci saranno molti colpi di scena, personaggi misteriosi, e nuovi incontri.
Spero che la storia sia di vostro gradimento... Baci Vale =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Primo giorno di scuola

Mi chiamo Elena Gilbert ho diciassette anni e vivo a Mystic Fools con mia zia Jenna,e mio fratello più grande di un anno,di nome Jeremy. Sei mesi fa ci fu un incidente,stavamo ritornando da una partita di footbool io mia madre e mio padre.All’epoca ero una cherlideer,eravamo in macchina dovevanoaccompagnarmi ad una festa a casa della mia amica Caroline,e visto che era sera e la strada era scura non volevano che ci andassi da sola.Inoltre quella sera io e Mett  ci eravamo lasciati.Ricordo ogni istante di quella sera...la notte era umida si sentiva il fruscio del vento e della sottile pioggia che bagnavano i vetri della macchina, mi misi a pensare che non avevo neanche molta voglia di andare a quella festa,sapevo che c’era anche Mett e dopo la nostra rottura non volevo incontrarlo.Ma c’era Bonnie,la mia pazza migliore amica,siamo amiche da piccole, le nostri madri si conoscevano.ma poi si sono dovuti trasferire e lei è rimasta con sua nonna, non potrei immaginare una amica migliore, poi mentre mi facevo strada tre i miei pensieri successe tutto in un secondo:la nebbia si alzò all’improvviso i tuoni nel cielo rimbombarono nella macchina la strada era umida e la macchina sbandò. Mi risvegliai in ospedale, con una flebo al braccio destra e un aggeggio che controllava le pulsazioni del mio sangue. Mi ci volle un secondo per capire tutto: la macchina capovolta, i miei genitori ricoperti di sangue...poi vuoto.Ed eccomi qua sei mesi dopo l’incidente,quella notte è stata l’ultima volta in cui vidi i miei genitori.Oggi è il primo giorno di scuola, Bonnie viene a prendermi con la sua nuova auto,scendo giù e vedo Jeremy che prende un po’ di latte, lui è sempre stato il giocherellone della famiglia, ma dopo la morte dei nostri genitori, ritornava a casa sempre fatto...trovai anche dell’erba sotto il suo letto, non so come farlo smettere, ma ci devo provare...non può distruggersi così...mamma e papà non  lo vorrebbero.
"Elenaaaaaaaa...."strilla una voce troppo troppo  familiare,io e Bonnie ci guardiamo e sospiriamo:ed eccola il nostro peggiore incubo...Caroline...
"ciaoooo...che bello rivedertii..."strilla affogandomi nel suo grandissimo abbraccio...
"si...anche per me..."cerco di dire finché non mi molla...
"allora come sta?"domanda a Bonnie...io stupita rimango a bocca aperta...
"Caroline...sono qua..."dico lei si gira e sospira...
"allora stai bene?"...ecco la domanda che non ho voglia di rispondere...
"sto bene..."dico con un falso sorriso,che bugiarda che sono..
.non sto bene..non sto affatto bene..
"oooh...povera cucciola miaaa"dice riabbracciandomi.
Sciolto l’abbraccio ci avviamo a lezione. Nonostante tutto sono legata anche a Caroline... lei è sempre stata allegra, non so forse ha le “duracell” non si scarica mai. Ma il legame che unisce me e Bonnie non è neanche paragonabile a Caroline. Siamo a lezione e infondo all’aula vedo Mett  che mi guarda, lo saluto ma lui fa finta di niente...io e Mett eravamo migliori amici, sono stata una sciocca a mettermi con lui...cosa credevo di fare?...prendo un respiro e mi siedo al mio solito posto.Il professore di storia richiama la nostra attenzione, dopo aver fatto l'appello iniziamo la lezione. Il professore M. James, inizia a parlare della rivoluzione russa del 1917, che i bolscevichi di Lenin un politico russo fecero una specie di assalto al palazzo dello zar Nicola Romanov II. Ma la mia attenzione viene attratta da un albero di quercia accanto alla finestra, pensai agli sguardi di oggi, alla mia migliore amica, che non mi ha abbandonato in un momento del genere, quando ad un tratto,vedo un corvo sull'albero, un corvo nero con i riflessi rossi sul tutto il pelo, non riesco a togliergli lo sguardo di dosso.E' così inverosimile, e inquietante allo stesso tempo, forse è frutto della mia immaginazione, ma mi sembra irreale...
"Elena Gilbert... mi chiedo cosa c'è di tanto interessante la fuori.."mi rimprovera il professore M.James.
"nulla professore, mi scusi..."dico distogliendo lo sguardo dal corvo nero, guardo il prof per tre secondi esatti,
il tempo di girarmi  e il corvo è sparito. Inquietante ripeto tra me e mè.
"hey... tutto bene?"mi sussurra Croline dietro di me..
"si... credo di si..."dico girandomi verso il professore James che continua la sua spiegazione.
Suonata la prima ora mi avvio al mio armadietto con Bonnie e Caroline...
"finalmente è suonata... "dice Bonnie scocciata dalla lezione di James,
"finalmente andrà via..."dice Caroline sorridendo...
"va via? come l'hai saputo?"dico riponendo i libri nell'armadietto
"ho sentito il preside Smith parlare con il professore, l'hanno trasferito in una scuola privata..."dice sorridendo
"ah... bhe era pure ora che andasse via di qui..."dissi con sarcasmo.
E' un tipo all'antica il professore James, si veste tipo giacca e cravatta, con i pantaloni neri e cn le bratelle, insomma mio nonno si sarebbe vestito meglio.Mentre Caroline, andava in presidenza per una riunione dei rappresentati di classe, io e Bonnie ci avviamo nel giardino.
"sai, prima in quella quercia ho visto un corvo..."dico ricordando quel bellissimo corvo dal pelo scuro e con sfumature rosse.
"davvero?.... per questo eri distratta a lezione?"domanda alzando le sopracciglie...
"si..."dico sorridendo, eh già ... è proprio da me distrarmi per qualsiasi cosa.
"ti voglio un mondo di bene Elena Gilbert..."dice Bonnie abbracciandomi di slancio.
"anche io Bonnie Bennet..."dico abbracciandola forte al mio petto.
In questo momento mi rendo conto dell'amicizia che lega me e Bonnie, è qualcosa al difuori del normale,siamo più che amiche, siamo delle sorelle. Ci aiutiamo nel momento del bisogno, affrontiamo qualsiasi cosa insieme,e so che Bonnie, non mi abbandonerà mai.

Note dell'Autrice:
Salve ragazzeeeee... Questa è una nuova Fan- Fic su The Vampire Diares. Sono una fano sfegatata della serie, ho letto tutti i libri e visto tutte le puntate.Così ho pensato di fare una fan fic su Elena Gilbert a modo mio. Ci saranno molti colpi di scena, personaggi misteriosi, e nuovi incontri.
Spero che la storia sia di vostro gradimento... Baci Vale =)
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Iside_Cullen