Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    09/03/2011    3 recensioni
Dalla storia :
Bella voleva vederlo a tutti i costi durante la caccia, nonostante le continue prediche di Edward ,lei voleva assistere a quella scena.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Me or Kill Me
 
Bella voleva vederlo a tutti i costi durante la caccia, nonostante le continue prediche di Edward ,lei voleva assistere a quella scena.
Poteva essere raccapricciante ma Bella non se ne faceva un peso voleva vederlo nel suo ambiente come lui osservava lei tutti i giorni.
La sera precedente si fece dire dove sarebbe stato e lui senza problemi gli disse che da Forks non si sarebbe allontanato.
Bella prese il Pick-Up e si diresse nei boschi, sapeva benissimo che la possibilità di trovarlo sarebbero state minime, ma se non fosse stata lei a trovarlo, lui l’avrebbe senz’altro fatto.
Quando si rese conto di non poter più passare cominciò a correre tra il fogliame.
Non aveva paura non doveva averne, se lui l’amava davvero non le avrebbe fatto niente.
Era una prova per entrambi.
I minuti passavano e quando bella si accorse di essersi ferita la mano si accostò ad una roccia.
“Bella...” Una voce roca la fece sobbalzare. Si stava per girare “No ti prego vai via Bella vai via” La voce del suo ragazzo che le implorava di andarsene le fece perdere le staffe.
“No!” Urlò. “Se mi ami baciami o uccidimi” Si girò completamente.
Gli occhi dorati del suo ragazzo erano presi dal desiderio.
Edward si ritrovò a pensare le stesse medesime cose che pensò nell’aula di biologia...la prima volta che vide Bella.
“No Bella!” Cerco di allontanarsi ma i muscoli non glielo permettevano.
Poi corse via preso dall’impulso di ucciderla.
“Te lo ripeto se mi ami baciami o uccidimi sono pronta...la mia ora è scoccata quando ti ho conosciuto o sbaglio?”
Sapeva che lui la sentiva.
Edward le si avvicino, e piano poggiò una mano sul collo della ragazza che fremette di quel contatto.
Aveva paura ma non voleva dimostrarlo. Edward capì che per Bella questa era una dimostrazione importante.
“Ti prego” Tentò ancora. Bella scosse la testa.
Lui poggiò le sue labbra su quelle della ragazza e poi fuggì via. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss