Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Cipa20    09/03/2011    4 recensioni
L'unica certezza che hai ora è lei. L'unica cosa che ti permette di essere felice, di sperare, di vivere. Perché senza di lei il tuo mondo si fermerebbe, non avrebbe più senso.
One-shot Delena ambientata in un momento imprecisato della serie (speriamo al più presto!!) in cui Elena e Damon possono vivere tranquillamente insieme. Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here with you



Tum. Tum. Tum.

Il battito del suo cuore ti culla. Perchè lei è qui. Tra le tue braccia. Non ci credi, non ti sembra vero. Ma è così.
Le tue braccia la stringono, cercano di trasmetterle tutto l'amore che a parole non riesci ancora ad esprimere, dopo tutti quegli anni di buio, sofferenza e dolore, che hai disperatamente cercato di reprimere con violenze e omicidi, troppi omicidi. Pensi di non meritarla, di non essere degno dell'amore che prova per te dopo tutto ciò che hai fatto. Dopo tutto ciò che hai distrutto.
Ma lei è qui. Qui con te.

Tum.Tum.Tum.

L'unica certezza che hai ora è lei. L'unica cosa che ti permette di essere felice, di sperare, di vivere. Perchè senza lei il tuo mondo si fermerebbe, non avrebbe più senso. Non avresti più motivo di esistere... o, forse, uno ci sarebbe. Se per 145 anni ti eri illuso di poter essere amato...adesso sapresti con certezza cosa cercare: la morte. La sua diverrebbe la tua.
Ma, per ora, lei è qui. Qui con te.

Tum.Tum.Tum.

Abbracci la sua schiena. Percepisci il calore della sua pelle. Ora lo puoi sentire e ti sembra di essere tornato bambino, di aver ottenuto ciò che più desideravi. Lei bisbiglia, si muove, si avvicina al tuo petto. Dorme. Ed è la cosa più bella che tu abbia mai visto. Adesso si fida di te. Non sai se sentirti l'uomo più felice del mondo o se esserne tremendamente preoccupato. Hai paura. Paura di ferirla. Paura di farla soffrire. 
Ma, ora, lei è qui. Qui con te.

Tum.Tum.Tum.

I suoi capelli sono sul tuo petto. Puoi sentirne il profumo. Li sposti dolcemente dal suo viso, per poter ammirare le bellissime e nere ciglia che racchiudono gli occhi più teneri, dolci e sinceri che tu abbia mai visto, di cui ti sei follemente innamorato. Abbassi lo sguardo alle sue guance. Sono così calde, morbide... adori quelle piccole fossette che le si formano quando sorride. Ora sta sorridendo ed è tranquilla, lo sei anche tu. Così ti avvicini a lei e le lasci un leggero bacio sulle labbra, rosee e morbide, per poi chiudere gli occhi, sperando che, anche in sogno, lei sia finalmente con te. 



Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate.... Cipa20
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cipa20