Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    09/03/2011    4 recensioni
Un viaggio in quel passato mai dimenticato. Una folle corsa contro quel tempo che scorre sempre troppo in fretta. Un oggetto magico e sorrisi che scaldano il cuore. Un doloroso addio ed una debole promessa rimasta intatta nel tempo.
“Ricordati di me”.
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordati di me prologo

Ricordati di me

 

Cos’è un ricordo? Qualcosa che hai guadagnato o qualcosa che hai perso per sempre?

 

PROLOGO

“Harry, dobbiamo andare” la voce di Hermione risultò eccessivamente alta. La ragazza allungò una mano afferrando quella dell’amico e lo strattonò. Solo in quel momento il moro si voltò a guardarla.

Il suo sguardo era vacuo e sembrava perso nel vuoto.

“Sbrigati” disse lei agitata e lui scosse la testa.

“E se non tornassimo indietro, Hermione? Se rimanessimo qui per sempre?” tentò di dirle ed un breve sorriso si fece largo sul volto sofferente del ragazzo.

La Gryffindor aggrottò la fronte e sospirò mentre intensificava la stretta sul suo braccio.

“Non possiamo Harry, lo sai bene. Ognuno ha il suo destino da compiere e tu devi compiere il tuo. Non puoi rimanere qui, non puoi cercare di cambiare la storia, puoi soltanto accettare quello che è stato ed andare avanti. È difficile, lo so, ma tu sei abbastanza forte da riuscirci” esclamò con serietà.

Poi gli sorrise debolmente.

“Sai qual è la cosa giusta da fare e non hai più tempo per pensarci” aggiunse indicando Ron e il buco di luce con un cenno del capo.

Il ragazzo si voltò e sorrise tristemente.

“Ricordati di me” mormorò prima che la luce investisse la stanza e l’eco di un urlo fu tutto ciò che rimase di quel momento.

Spazio autrice: Salve cari lettori. Torno all'attacco con una nuova storia. Tranquilli, sarà una long breve. Ancora non finisco di scriverla, ma prevedo un massimo di cinque capitoli (proprio nel caso in cui diventi improvvisamente prolissa...cosa decisamente improbabile).
So che da questo prologo si capisce poco e niente, ma dal primo capitolo sarà tutto più chiaro.
Vi ringrazio per l'attenzione.

                                                                                                              Alla prossima _EpicLoVe_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_