Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    15/01/2006    1 recensioni
Due nuove ragazze scopriranno di possedere poteri magici e renderanno il sesto anno di Harry molto movimentato!!!! e pieno di colpi di scena. leggete e recensite!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 CAP.1
Satine e Michelle


Due ragazze di 16 anni, stavano tornando a casa dopo un pomeriggio di shopping sfrenato a Berlino.
Satine e Michelle si conoscevano da quando erano nate ed erano amiche per la pelle.
Erano a Berlino per trascorrere le vacanze estive con i loro rispettivi genitori.
Arrivate a casa accadde l'ennesima lite con i genitori riguardo alle uscite serali, mentre stavano litigando successe una cosa stranissima tutte le stoviglie e gli oggetti di vetro si ruppero come per magia.
I loro genitori rimasero esterrefatti, e capirono che era giunta l'ora di svelare il segreto tenuto nascosto da ben 16 lunghi anni.

Come ogni anno Hermione stava aspettando i suoi due migliori amici alla stazione di King's Cross.
Durante l'estate era cambiata, i capelli apparivano lisci e setosi, era leggermente truccata e si era alzata di qualche centimetro.
Harry e Ron nel vederla rimasero stupiti, come se non avessero mai visto un cambiamento in una ragazza.
Anche loro erano cambiati, avevano un aspetto più maturo ed era anche cambiato il loro modo di vestirsi.
Harry indossava una camicia blu con qualche bottone sbottonato che lasciava intravedere i suoi pettorali scolpiti dai molti allenamenti di quidditch.
Ron indossava una maglietta verde e un paio di jeans molto appariscenti.
-Ciao ragazzi- disse Hermione e corse ad abbracciarli
-Ciao Herm- risposero in coro i due
-Sapete che quest'anno arriveranno due nuove studentesse?-
-Sai quanti anni hanno?- chiese Ron
-Non ne ho la più pallida idea, probabilmente le incontreremo sul treno- gli rispose Hermione
Harry guardò Ron e gli lanciò un'occhiata d'intesa e i tre salirono sul treno.

Harry, Hermione e Ron stavano raccontandosi delle rispettive vacanze quando la porta dello scompartimento si aprì e fecero capolino due ragazze.
Harry e Ron non persero tempo a presentarsi alle nuove arrivate ed Hermione alzò gli occhi al cielo.
-Piacere noi siamo Ron ed Harry-
-Ciao noi siamo Satine e Michelle-
Hermione scattò in piedi, sorpassò Ron ed Harry e si presentò anche lei:
-Piacere io invece sono Hermione Granger, come potete vedere questi sono i miei due migliori amici e facciamo parte del trio di Hogwarts di grifondoro. Voi due siete le nuove studentesse?-
-Si è la prima volta che veniamo qua, frequenteremo il sesto anno- disse Michelle mentre Satine si precipitò a sedere accanto ad Harry.
I due stavano già dialogando e così Michelle si sedette accanto ad Hermione che gli chiese di tutto e di più, quando Michelle si scusò uscì dallo scompartimento.
Satine stava ancora parlando con Harry che la guardava affascinato, lei aveva lunghi capelli ricci ramati e due occhi verde smeraldo che risaltavano le lentiggini sul suo viso.
Era alta e magra ed indossava un paio di jeans corti fin sopra al ginocchio, una maglietta bianca con il collo a V che lasciava intravedere il reggiseno bianco.
Indossava un paio di scarpe nere con un tacco basso a spillo.
Aveva l'aria di una ragazza venuta da lontano con il suo accento francese uguale a quello di Michelle, nate tutte e due a Saint Tropez.
-Hai mai frequentato una scuola di magia?- chiese Harry a Satine
-No, mai questa è la prima volta ho scoperto di possedere poteri magici quest'estate durante una lite con i miei genitori!
-Forte!Mi sono sempre piaciute le ragazze litigiose.....-
-E tu Ron che anno frequenti?- disse Satine per cambiare discorso
-Lo stesso di Harry e quindi anche del tuo immagino che non vedrai l'ora di vedere Hogwarts vero?!-
-Si infatti ma spero che qualcuno mi faccia da guida- aggiunse guardando Harry.
Harry sentendosi nominare come guida di Satine gli brillarono gli occhi e a sua volta le rispose allegramente che lo avrebbe fatto volentieri e mostrandole persino tutti gli sgabuzzini.

Intanto Michelle vagava per gli scompartimenti in cerca di nuove conoscenze.
Lei al contrario di Satine era un tipo molto spigliato, loquace e forte di carattere.
Michelle indossava un paio di jeans lunghi con una canottiera scollata rosa con le bretelle intrecciate sulla schiena ed un paio di scarpe nere a tacco alto a spillo.
Michelle aveva dei capelli neri mossi che arrivavano un po più sotto delle spalle, aveva due occhi azzurri come il mare.
La ragazza stava camminando per i corridoi del treno quando si scontrò con un'altra ragazza che si rivolse a Michelle con un tono acido
-Spostati tu!!!!-
-Vedi di stare calma!!! Tu non puoi impartirmi ordini!-
Michelle pensò e ripensò molte volte alle raccomandazioni di Satine di non farsi notare subito e di risparmiare molte sfuriate inutili.
Arrivarono anche altri ragazzi che erano Tiger, Goyle, Blaise e Draco.
Draco si trovava in testa al gruppetto e Pansy prendendolo sottobraccio gli disse
-Questa qui mi ha insultato-
-IO?????? ma senti chi parla, sei solo una stupida OCA!!!!- le urlò contro Michelle, poi arrivarono Ron, Harry, Hermione e Satine.
Satine trattenne Michelle per le braccia e le disse di calmarsi che non era successo niente, ma l'altra replicò
-NON E' SUCCESSO NIENTE??? TU NON C'ERI NON ERI PRESENTE QUANDO QUESTA QUA HA COMINCIATO A DARMI ORDINI!!!!!-
Draco cominciò ad insultare Harry, Ron ed Hermione, molti studenti sentirono il putiferio e uscirono dai loro scompartimenti per assistere alla scena.
-Vedo che finalmente ti sei trovato la ragazza!- disse Draco ad Harry
Harry e Satine arrossirono vistosamente attirando molti sguardi.
-E invece da dove sbucano queste francesi?- chiese Draco
-Veniamo da Saint Tropez, se hai qualche problema vedi di risolverteli- rispose Michelle lasciando a bocca aperta tutti.
Hermione riprese il controllo della situazione e si intrufolò tra Draco ed Harry mantenedo le distanze tra i due e disse:
-Vediamo di mantenere la calma e di non farci riconoscere subito, quanto a te Draco cerca di essere gentile almeno con le nuove arrivate, non ti sembra di essere stato un pò scostante? chiedi immediatamente scusa!-
-IO SCUSA?! HO SENTITO BENE? COME OSI RIVOLGERTI A ME COSI'?-
-Sono perfettamente d'accordo con Hermione, tira fuori le scuse!- e mentre diceva così Michelle inscrociò le braccia e continuava a picchiare il piede destro sul pavimento in modo spazientito tipico del suo carattere.
Draco rivolse uno sguardo furioso a Michelle e ad Harry, si voltò e se ne andò.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza