Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayumi    15/01/2006    1 recensioni
In questa fic ho cercato di impersonare Bellatrix Lestrange e i suoi sentimenti di cieca devozione verso L'Oscuro Signore....
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La tua piy fedele-

La tua più fedele…

Per lui darei l’anima se necessario.

Per lui avrei fatto qualsiasi cosa mi avesse chiesto, anche strisciare per terra e baciare ovunque lui avesse posato i suoi piedi.

Ho ucciso, ho torturato, ho ferito chiunque si poneva sul suo cammino.

Per il mio signore darei tutto, ho dato tutto e darò tutto fino alla fine dei miei giorni.

Lo so già. Non ho bisogno di vedere il futuro come una stupida veggente per saperlo. Arriverà quel giorno.

Il giorno in cui morirò per lui o per mano sua.

Ma non mi rattrista.

Non desidero altro dal primo giorno in cui lo vidi.

Fu un istante. I suoi occhi, terribili e allo stesso tempo così attraenti mi dissero tutto quello che le parole non riuscirebbero mai a rivelare.

Gli sono sempre appartenuta e continuerò ad appartenergli fino alla morte.

Cosa darei per essere anche solo sfiorata dai suoi artigli affilati, dalle sue mani così bianche che al solo vederle farebbero tremare chiunque dalla paura. Eppure io non ne ho mai provata. Non è mai stata paura quella cosa che mi ha sempre spinto ad assecondarlo fin nel più stupido dei suoi capricci.

Ammirazione? Forse.

Attrazione? Sicuramente.

Paura? Mai.

Ho sempre guardato dall’alto in basso quegli stolti che nel servirlo erano dominati da un forte senso di paura che li spingeva a non rischiare, a non risvegliare quella forza terrificante che era parte del suo essere, parte dell’Oscuro Signore.

Nello stargli accanto ho sempre provato un forte moto di felicità che mi stringeva l’anima. Che mi faceva provare quella sensazione che provano gli altri esseri viventi, sporchi mezzosangue o babbani che siano, quando sono tesi o provano intensi sentimenti.

L’ho sempre osservato da dietro quella sua schiena forte e prontamente eretta, di chi è fiero e sicuro delle proprie capacità. Eppure, pur non avendo l’onore di poter camminare al suo pari, ho sempre stimato la sua fierezza e la sua forza, pur non essendo purosangue, in lui c’era quel qualcosa di speciale e affascinante, di terribile e crudele che mi ha sempre fatto brillare gli occhi e reso orgogliosa di poterlo servire.

Eppure lui ha preferito quello sciocco e unticcio essere per il suo piano. Mi chiedo perché non mi abbia dato l’occasione di essere ancora una volta la sua più fedele.

Perché?

Cos’ha di così speciale quello stupido e presuntuoso “Principe Mezzosangue”?

Cosa gli ha dato in cambio?

Non sono forse stata io l’unica che è sempre stata la più brava dei suoi Mangiamorte?

Perché Piton? Perché lui e non io?

Di sicuro avrei saputo eliminare quel vecchio e aiutare mio nipote molto meglio di lui!

Ma quell’essere arrogante e indegno ora si è preso tutti i meriti ed ora è lì ai piedi del Mio Signore!

E’ lui l’uomo a cui sorride.

Non riesco a sopportarlo!

Non sopporto che quel sorriso venga rivolto ad altri diversi da me!

Non sono mai stati degni delle sue lodi!

Non hanno mai fatto nulla per lui che fosse anche solo comparabile alla metà di quello che ho fatto io per lui!

E quello stupido moccioso, mi vergogno anche solo ammettere che sia il figlio di mia sorella! Striscia piangendo in attesa della sua pena, mentre quell’essere untuoso chiede clemenza affinché venga risparmiato!

Come osano!

Preferirei morire al suo posto!

E invece… sono qui in piedi ad assistere a tutte queste scene patetiche.

Osservare quella che avrebbe dovuto essere la mia gloria, rovinare miseramente nelle suppliche di un vecchio insegnante per il proprio alunno.

Ma verrà il giorno in cui tutta la mia fatica verrà premiata e renderò felice il mio Signore.

Verrà il giorno in cui la sua ascesa arriverà all’apice della gloria e dominerà il mondo, liberandolo dalle persone indegne come loro...

Fino ad allora sarò sempre la sua più fedele…



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sayumi