Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    10/03/2011    1 recensioni
Aveva mentito e il motivo era lo stesso che la spingeva a portare avanti quella relazione con Naruto.
Voleva sentirsi amata , anche solo una volta , anche solo per un minuto , anche a quelle condizioni.Voleva solo sentirsi amata .
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

.: Essere o sentirsi Amata :.

 

 

 

Corpi che combaciano , labbra che si cercano,  anime che si sfiorano .
<< Sakura … anf … SAKURA ,ti amo ! >> urla il biondo al sopraggiungere dell’ estasi , la voce carica di amore per la ragazza ma non è quella che lei vorrebbe sentire . Vorrebbe sorridere lei ,  ma davvero non ce la fa , fa ancora male come la prima volta , la prima volta che lui è entrato in quella camera e ha urlato il suo nome e come le altre volte una lacrima sfugge dai suoi occhi in attesa del tanto sospirato sonno .

La mattina lui è ancora lì al suo fianco , la testa appoggiata al suo ventre .
<<  Naruto , svegliati è mattina >> gli ricorda lei dolcemente
<< E’ stato bellissimo >> Le dice lui sorridendo allegro
<< Si.. >> risponde la kunoichi assorta nei ricordi
<< Qualcosa non và ? >> Chiede il suo compagno senza capire , perché anche questa volta lui non se ne è accorto , non si ricorda.
<< No nulla >> dice << ma adesso vai che se ci beccano addio incontri segreti  >> cercando di scherzare .
<< A dopo allora >> dice lui baciandola sulle labbra prima di uscire dalla finestra che da sulla strada ancora deserta .
Lei cerca di mettere a posto quel caos che sarebbe la sua camera , ma non riesce a fare molto prima che le lacrime le offuschino la vista .

La vecchia lei non sarebbe mai caduta così in basso , anche lei era , a modo suo , una da “ O tutto O niente “  o essere ricambiata dal suo primo amore o da sola per sempre , niente mezze misure .
Ma da quel giorno sono passati 5 anni e la vecchia lei è morta ormai da un pezzo.
<< Non si ha sempre ciò che si vuole >> Le aveva detto una volta sua madre << Basta essere felici con quello che si ha.  >> Ma lei no . Quella lei voleva tutto. E quella lei era morta .
Ci aveva rinunciato a quei sogni di bimba , si era ridotta a Scopare con Naruto .
Si , Scopare , perché solo di questo si trattava alla fine, solo di sesso , nulla di più .
Perché alla fine la piccola Hinata ha perso anche questo , ha perso tutto ancora una volta.

Si accascia a terra,  rannicchiandosi su se stessa , e piange .
Non capisce come sia possibile che alla fine di tutto , lei abbia ancora lacrime da versare , lacrime con cui bagnare quel parquet chiaro , lacrime che fanno sprigionare dal legno il profumo di ciliegie .
Ciliegie , come Sakura .
<< Mi ha chiamato ancora Sakura  >> sussurra

Se avesse una vita normale ora dalla porta entrerebbero suo padre , sua sorella o suo cugino .
Non entra nessuno , come sempre , perché lei non la ha , una vita normale.
Se fossero una famiglia come le altre suo padre non le rinfaccerebbe la sua debolezza , sua sorella non la guarderebbe con disprezzo e negli occhi di Neji non vedrebbe invidia per la sua condizione all’ interno del clan.
Ma loro una famiglia ordinaria non lo sono mai stati .

Aveva mentito a tutti , quando aveva detto che almeno la madre le aveva voluto bene , che l’aveva amata , quando invece era stata odiata anche da colei che l’aveva messa al mondo , si era dimostrata debole da subito e il padre se l’era presa con la donna che a sua volta scaricava quell’odio sulla figlia piccola.
Aveva mentito e il motivo era lo stesso che la spingeva a portare avanti quella relazione con Naruto.
Voleva sentirsi amata , anche solo una volta , anche solo per un minuto , anche a quelle condizioni.
Voleva solo sentirsi amata .
E ogni volta che la volpe entrava in quella stanza lei si diceva che sarebbe andata diversamente questa volta e invece ogni volta arrivati alla fine lui la chiamava Sakura e lei soffriva , ma era disposta a questo ed altro .

Ad un tratto smette di piangere si alza,  prende una scatola dalla borsa e sparisce oltre la porta del bagno.
Dieci minuti dopo è nuovamente in quell’ angolo e piange ancora , stavolta però e un pianto di gioia , mentre si rigira fra le mani un oggetto.
E’ un test di gravidanza ,è il terzo che fa in un mese e , come gli altri , è positivo . e’incinta da sei settimane .
E’ felice,  per la prima volta lo è davvero , su quella creatura riverserà tutto l’amore che adesso spreca donandolo a chi non la ricambia .
Ma il suo bambino la amerà , perché alla fine tutti i figli amano i propri genitori , anche lei , nonostante tutto amava i suoi .

Si alza con in corpo una forza nuova e prepara una borsa con poche cose , in fondo deve andare lontano, non può portare cose inutili.
Esce di casa e comincia a correre sorridendo , qualcuno la chiama , è Naruto , lei lo sa a non si ferma , ha lasciato un biglietto a casa di lui , basta e avanza.
Continua per la sua strada ,ignorando le grida fino a scomparire oltre l’orizzonte.

 

“ Caro  Naruto,

a quest’ora sono già partita ,
ci tenevo a dirti che sei un bastardo ,
anche se sei il padre di mio figlio .
Ogni volta che stavi con me mi chiamavi Sakura,
mi hai fatto male , molto , ma ricorda ,
io sono una Hyuuga e non faccio il rimpiazzo per nessuno.
Lo porto via , mio figlio , perchè noi due staremo meglio senza di te
Ne sono sicura .
A mai più rivederci .

Hinata

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth