Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: DreamWriter    10/03/2011    1 recensioni
Vita o Morte
Eternità o Salvezza
La leggenda di un gruppo di uomini costretti a divenire Eroi...
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quodar - Alla ricerca della salvezza

Prologo
Vita o Morte
Eternità o Salvezza
La leggenda di un gruppo di uomini
costretti a divenire Eroi…

Image and video hosting by TinyPic
Il Quodar è il più prezioso fra i materiali di tutte le Terre del Salem: permette alla popolazione di sopravvivere poiché è l’unica risorsa conosciuta per scongiurare l’eruzione  dell’Helyptor, comunemente conosciuta col nome di Montagna della Morte.  Nelle terre abitate è presente in minima parte solo nel Regno di Janix e di Ashba che si sono potenziati ed arricchiti proprio grazie alla presenza dei giacimenti. Ma ormai il Quodar stà per esaurirsi e le Terre di Salem rischiano di venire distrutte per sempre dall’esplosione epocale dell’Helyptor privo del suo unico sedativo.

L’unica soluzione è quella di raccogliere il Quodar dagli immensi giacimenti delle terre selvagge. La missione è ad alto rischio, in una lotta contro il tempo e l’ignoto.
E un’antica profezia rivela che nessuno riuscirà a portarla a termine. Non sempre le profezie si rivelano esatte. E in questo caso?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DreamWriter