Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: Fashion 97    11/03/2011    1 recensioni
Perché.... Avvolte il sogno sembra realtà
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Blair era seduta sul letto della camera di Serena, la stava aspettando per passare un po' di tempo con lei. Esse abitava nella stessa casa di Chuck.  Bi era vestita come sempre in modo super impeccabile, indossava un bellissimo abito rosso, con un grande fiocco sul petto che riprendeva il cerchietto, le sue meravigliose Louboution e un'adorabile pochette di Coco Chanel.  Stava giochicchiando con il suo Blackberry quando nella camera irruppe lui, Chuck.  Il cuore della ragazza ebbe un sussulto, era emozionata, ansiosa anche se il suo sciocco orgoglio non voleva ametterlo.  Lui disse:- Ah! Ciao Blair ero venuto a cercare Serena ma non importa, tornerò più tardi...- lei non poteva rispondere altro che ok e così fece.  Appena lui usci' la ragazza chiamo Esse e le chiese quando aveva intenzione di arrivare a casa, l'amica rispose che era andata fuori città per questo non sarebbe tornata prima di cena.  Così Bi percorse il lungo corridoio che portava alla porta e dal momento che le sue Louboution facevano una gran confusione sul parquet sperava che il suo adorato Chuck la sentisse. Il ragazzo, infatti la senti' così usci' dalla sua stanza e disse:-Bi dove stai andando?- lei si mostro' indifferente anche se dentro di se aveva uno dei suoi migliori sorrisi. Blair rispose:- Ho saputo che Esse tornerà prima di cena, vorrà dire che la chiamerò più tardi, tanto non era niente di importante-. Chuck così gli propose:- Perché non andiamo a fare un giro sulla 5th avenue?- l'altra colse la palla al balzo acconsenti'.  Erano vicini vicinissimi, dopo aver vagato per la bellissima strada di Manhattan decisero di fermarsi in un negozio dove la regina dell'Upper East Side aveva occhiato un abito da cocktail. Lo provo', le stava d'incanto. Chuck gli disse:- Ehi Bi! Quest'abito e' molto carino e ti sta anche molto bene- Blair fece come disse il "suo" ragazzo preferito. Una volta usciti dal negozio lui le cinse la vita, stringendola a se', così tanto che quando lei si giro' verso di lui le loro labbra si trovarono a pochi centimetri di distanza l'una dall'altra. Lui le stampo' un bacio, lei all'inizio si ritrasse anche se poi si riavvicino' a lui che le diede un lungo, un lunghissimo bacio appassionato.  Blair apri' gli occhi, era nella sua adorabile camera. Era sudata, triste, avrebbe di gran lunga preferito essere tra le braccia e le labbra di Chuck...tutto quello che era successo era solo uno "stupido" SOGNO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fashion 97