Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    11/03/2011    7 recensioni
Ciao a tutti cari lettori!! Dal momento che la mia fic “ Grande Fratello Naruto!” è stata cancellata ho deciso di scrivere un’altra fic per tutte le persone che seguivano quella precedente. La dedico a loro soprattutto perché ci sono rimasti un po’ male, spero che la seguirete e che recensirete come con la prima.
Bacii!
Questa storia racconta la vita di ragazzi famosi che vogliono vivere la loro vita normalmente. Ci riusciranno???
Leggete!
[Gaaramatsu], [ Sasusaku], [Shikaino], [Naruhina] e tanti altri!!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti cari lettori!!
Dal momento che la mia fic “ Grande Fratello Naruto!” è stata cancellata ho deciso di scrivere un’altra fic per tutte le persone che seguivano quella precedente. La dedico a loro soprattutto perché ci sono rimasti un po’ male, spero che la seguirete e che recensirete come con la prima.
Bacii!

Storie di ragazzi e ragazze “ normali” …


Un fulmine squarciò il cielo. Konoha iniziava i preparativi della festa. Da Suna stava per arrivare l’idolo di tutte le ragazzine, il ragazzo più invidiato del villaggio. Lui, l’incredibile Gaara!

Scheda!!!
Nome : Gaara.
Età : 17 anni.
Segno : Capricorno.
Capelli : rossi.
Occhi : color acquamarina.
Carattere : misterioso e fascinoso. In poche parole “ bello e dannato”.
Breve storia : nato da una famiglia povera, fin da piccolo sognava di diventare una star. Morto il padre, appena compiuti tredici anni decise di andare al conservatorio. Con i pochi risparmi che aveva pagò la scuola e l’alloggio. Studiò per i primi tre anni il basso e il canto e fu subito notato ad un concerto da una casa discografica. La sua carriera lo vide protagonista di quattro premi per la miglio canzone, vincitore di Suna song a sedici anni, fu subito amato da tutti.
Familiari : madre e due fratelli : Kankuro e Temari.
Cosa che ama : il cioccolato, il suo basso e il suo microfono autografato dai Green Day.
Cose che odia : suo fratello, le fragole e gli stonati.


Intanto a Suna …
- Possibile?? Dove è finita la Limousine del signorino? Come l’avete scordata!! Siete licenziati!!- urlava un signore raffinato al cellulare.
- John calmati! Faremo a meno della Limousine per questa volta, non è necessario licenziare quei poveretti, non sono mica robot!- cercava di convincerlo un ragazzino rosso.
- Ma signore è un oltraggio!!-
- Su! Andremo con l’auto normale-
- Ma …-
- Basta!! Si sbrighi!- urlò il giovane esasperato.
- Certo- disse l’uomo avviandosi verso la porta.

“ Matsuri … se tu ora fossi qui!” pensò il ragazzo.


Scheda!!!
Nome : Matsuri.
Età : 15 anni.
Segno : Vergine.
Occhi : neri.
Capelli : castani.
Carattere : timida e dolce, ma una ragazzina molto determinata.
Breve storia : nata da una famiglia benestante , Matsuri sognava di diventare da grande una bravissima dottoressa. Dopo l’incidente, che causò la morte di entrambi i genitori, decise di continuare i progetti del padre. Si iscrisse all’artistico e i primi anni li superò a pieni voti. Un giorno incontrò Gaara ( che non era ancora tanto famoso) e si piacquero subito. Era la confidente del rosso.
Familiari : una sorellina di nome Stefy.
Cose che ama : il sorriso di Gaara, la matita e le mostre d’arte.
Cose che odia : Kankuro e la sua fidanzata, e il fatto di essere troppo timida.



A Konoha …

“ Gaara … il momento sta per arrivare”

Matsuri guardava le stelle sognando l’arrivo del suo migliore amico. Aveva aspettato tanto! Alcune volte si chiedeva se l’avesse riconosciuta. Altre, invece, il pensiero che dopo il suo debutto, lui l’avesse dimenticata le attraversava la mente. Cercava sempre di scacciarlo via. Lui era sempre lui! Con qualche soldo in più, ma era il suo Gaara!



( Continua)


Spazio Autore.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, oggi ho scritto di Gaara e Matsuri. Una delle mie coppie preferite.
Alla prossima con Shikamaru e Ino!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata