Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cutuletta    11/03/2011    14 recensioni
Una scena "spicy" su Kate, Rick e una bomboletta di panna spray!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rick e la panna spray

Aprì gli occhi all'improvviso Kate, lesse l’orario sulla radiosveglia, erano le due del mattino; l’idea di avere ancora tutta la notte davanti le diede un senso di sollievo. Cercò d'istinto Rick con le braccia, ma la sua parte del letto era vuota, così fece leva sulle braccia, fino a mettersi quasi seduta, e lo cercò nella penombra della stanza..

Quella sera erano rimasti da lei. Da quando stavano insieme capitava spesso, dormiva da lui solo se Alexis e Martha non c’erano. Non era pronta ad affrontare le occhiatine piene di sottintesi delle due donne di casa Castle e non si sentiva a suo agio a dormire con Rick, sapendo che nella stanza accanto c’erano sua figlia e sua madre!

Si infilò la camicia dello scrittore, aveva ancora il suo profumo, ne respirò l’essenza e sorrise all’idea di poter girare per casa semi nuda con la camicia di Richard Castle addosso. Scese al piano di sotto e lo vide, seduto su uno sgabello della cucina che leggeva e si spruzzava panna spray in bocca, direttamente dalla bomboletta. Lo sorprese alle spalle, cingendogli la vita con le braccia e appoggiando la testa sulla sua guancia. Lui di rimando, appena un po’ sorpreso, inclinò leggermente la testa per avvicinarsi al volto di lei e con la panna ancora in bocca disse in modo appena comprensibile:

- Avevo fame!

- Per questo hai scelto la panna?

- Il tempio di polistirolo che hai in frigo suggeriva anche del cibo cinese che ha cambiato colore, ma ho preferito evitare!

- Dai, torniamo a letto, disse con un tono di voce malizioso…

Lui fece finta di non cogliere e disse:

- 5 minuti e arrivo, finisco di leggere questo articolo.

Così Kate gli sfilò la panna dalle mani e gli spruzzò un “ciuffo” di panna sul naso, qualche schizzo gli finì sugli occhi, facendogli sbattere le ciglia in fretta in un modo adorabile, mentre guardava Kate con l’aria di chi non riesce a cogliere le intenzioni dell’altro. Lei con un dito dipinse una linea bianca sul volto di Rick, facendo scivolare un po’ di panna dal naso fino alle labbra. Poi si accostò e appoggiò la bocca sulla goccia di panna sul naso di Rick e l’assaggiò, facendogli sentire appena la punta della lingua. Lui rimase a guardarla con la bocca semi aperta, completamente perso. Poi lei si spostò sulle labbra, gli diede un bacio delicato, poi fu più audace mordendogli il labbro superiore. Poi con la lingua leccò via la linea di panna che gli aveva scritto prima sul viso.

Castle era incatenato alla sedia, stregato dalle intenzioni di lei. Kate lo guardò con aria di sfida e disse:

- io vado su, ti aspetto tra 5 minuti quindi!

A Castle sembrarono un’eternità e aveva completamente perso di vista l’articolo che stava leggendo, non si ricordava neanche di cosa parlasse. Seguì con lo sguardo Kate mentre si allontanava, processando ogni fotogramma di quella scena a rallentatore, poi si accorse che Kate aveva la panna spray in mano, così come trasalendo da un sogno, disse:

- Ah Kate, hai dimenticato la panna…

Lei si voltò, fece un sorriso molto malizioso, e disse:

- Non l’ho dimenticata, non ho ancora finito di usarla…

Castle elaborò quella frase in due secondi netti, dopo di che saltò giù dallo sgabello, facendolo dondolare, raggiunse Kate sulle scale in un lampo, e insieme fecero gli altri gradini di corsa, verso la camera da letto...

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cutuletta