Film > Kill Bill
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    12/03/2011    6 recensioni
Era bella, Beatrix, e ora era morta.
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Death-fic.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! Fandom Show, è un' idea del «Collection of Starlight», said Mr Fanfiction Contest, «since 01.06.08».
Progetto di immane casino in cui scrivere storie con tipologia, personaggi, warnings, rating, genere totalmente a caso.
Follia pura ♥ Partecipate!
 
Nickname: Karyon.
Fandom: Kill Bill.
Tipologia: Pure drabble (100).
Genere: Romantico.
Rating: Arancione (Restricted).
Warnings event: Death-fic, crack, narratore esterno onnisciente, personaggi a scelta.
Note: Allora, la morte c’è, direi; idem per il narratore, il rating e il “romanticismo” relativo di Tarantino.  Personaggi scelti sono ovviamente la Sposa, Bill e Elle; il crack pairing si può vedere leggermente con Bill/Elle, anche se non è proprio crack, considerando che nel film stanno “insieme”.
Oh, e sono riuscita a fare una pure drabble, applauso!
Detto ciò, benvenuta a me su questo fandom, ho un paio di ideuzze da sviluppare ohoho =P
 
« In questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo ».
Kill Bill – Vol 1
 
Era bella
 
Bill sollevò una mano a sfregare la pelle tinta di rosso con il quadrato immacolato che teneva tra le dita. Beatrix Kiddo era comunque bella, la donna più bella che avesse mai visto. Ed ora era anche morta.
C’erano conseguenze nel far soffrire d’amore un assassino bastardo e lei l’avrebbe sperimentato.
«E’ tua figl-»
Lo sparo riecheggiò, forte, vibrando fino al cuore.
Bill guardò il proiettile conficcato nella tenera tempia come fosse un dettaglio fondamentale.
«Andiamo, tesoro» fece poi a Elle, mentre le cingeva la vita e girava le spalle al suo passato.
Era bella, Beatrix, e ora era morta.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kill Bill / Vai alla pagina dell'autore: Karyon