Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Mendori    12/03/2011    10 recensioni
[Pokémon Oro/Argento]
Cinque momenti della vita dell’omino nel Gameboy.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa raccolta nasce dal geniale contest ideato da Crimsontriforce (Gameplay), con lo scopo di rendere narrativi quegli aspetti che sono esclusivi dei videogiochi. Vi rimando al link per capire meglio. :)
Credo che gli argomenti dietro a queste drabble siano abbastanza nazional-popolari, a patto di conoscere un po’ i Pokémon, in vero stile videogame metterň comunque alla fine di ogni capitolo una piccola nota di help che dia le informazioni essenziali per capire ogni drabble.
Buona lettura!





Starter


Quando Toto, il tuo Totodile, ti azzannň per la prima volta il polpaccio cominciasti a maturare dubbi su quanto fosse stata oculata la scelta del tuo Starter.
Quando successivamente ricevesti un Pokédex, e controllasti la entry per il  tuo piccolo amico (recitava: Le sue potenti mandibole possono frantumare qualsiasi cosa. Anche l'allenatore dev'essere cauto), i tuoi dubbi si estesero anche sul buon senso del Professor Elm nell’affidare una tale mina vagante a un ragazzino inesperto quale eri tu.  
Solo quando finalmente raggiungesti il Giudice Onomastico puoi dire di non aver avuto dubbi.
 
«Tagliola č sicuramente un nome migliore del precedente!»








Help: Il Giudice Onomastico permette di cambiare nome al tuo Pokémon (e sarŕ sempre entusiasta della tua nuova scelta).


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mendori