Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    12/03/2011    3 recensioni
[RPF - Glee Cast || Max Adler x Chris Colfer] Un bacio...
Forse era nato tutto proprio da quel bacio che si erano dovuti scambiare per esigenze di copione.
Il suo primo bacio ad un uomo.
Il più bello della sua vita.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Max Adler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: C’è sempre il lieto fine, Fatina!
Fandom: RPF Glee Cast
Personaggi: Max Adler, Chris Colfer
Genere: Introspettivo, Romantico, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, What if? (E se…), OneShot
Conteggio Parole: 908
Note: 1. Nessuna pretesa sui gusti sessuali dei due attori (per Chris si sa quale sia il suo gusto, ma non per Max).
Il carattere è stato estratto dalle varie interviste che ho letto e visto
2. Dedicata alla mia femminuccia. Ogni cosa che faccio è per te. <3
Ti amo

{ C’è sempre il lieto fine, Fatina! ~



- Ehy Chris! - lo salutò con un ampio e dolce sorriso non appena lo vide arrivare sul set.

Chris alzò la mano destra, ricambiando il saluto.
Solitamente era più caloroso con Max ma quella mattina preferì evitare di avvicinarsi troppo all'altro.

Aveva visto, nei giorni precedenti alle riprese, delle foto sulla rete di lui e Darren e non gli erano piaciute neanche un po'.
Forse per quello aveva rilasciato un'intervista in cui diceva di non amare il Kurtofsky.
Quasi a voler fare un dispetto a Max.

Sapevano quasi tutti che tra lui e l'attore che interpretava Karofsky vi era qualcosa di speciale...
Ma nessuno dei due aveva confermato la cosa.
Sarebbe stato problematico per la produzione, per la loro immagine e soprattutto avrebbe potuto causare ripercussioni sullo show.
Lo sapevano entrambi, per quello avevano preferito il silenzio.

Tra una pausa e l'altra Max, avendo capito subito che Chris gli stava nascondendo qualcosa, gli si avvicinò.

- Sempre indaffarato, eh? - non mancò di sorridergli nel modo più dolce possibile e di offrirgli una lattina di coca-cola light, la preferita di Chris.

- Si... Sono stanchissimo. - accettò la coca-cola e fissò quegli occhi nocciola.

- Sei arrabbiato con me? -

Come faceva a capire sempre tutto?
E come faceva ad essere così diverso da quel bullo che interpretava sul set?
Max, agli occhi di Chris, era la persona più buona, dolce e disponibile del mondo.

Forse per via di quel suo carattere troppo bello per essere vero e di quel sorriso dolcissimo si era, pian piano, innamorato di lui.

- Perché dovrei, Max? - cercò di far finta di niente.

Peccato che Max lo conoscesse ormai troppo bene ed era in grado di capire quando recitava, quando mentiva e quando diceva la verità.

- Ho letto la tua intervista. -

- Di quale parli? Sai, ne faccio anche troppe. - sospirò. Aveva già capito che non poteva fuggire dalla discussione col più grande.

- Perché hai detto che non ti piace il Kurtofsky? -

Chris fissò le sue iridi chiare in quelle di Max.

- Deve piacermi per forza? - sembrò quasi sfidarlo.

- No... Però pensavo che... -

- Sai Max, io scindo la vita reale da quella sul set! -

Max gli rivolse uno sguardo confuso.
Cosa stava cercando di dirgli con quelle parole?
Aveva sbagliato qualcosa?
Lo aveva offeso?

- Non per forza se mi piaci nella vita reale deve piacermi anche il personaggio che interpreti! - puntualizzò ancora il più giovane.

- Chris... Non so cosa ti spinga a parlare così ma...
So bene la differenza tra fiction e vita reale. - sorrise ancora, con più dolcezza.

Chris detestava quel sorriso.
Lo amava in realtà, ma in alcune circostanze lo rendeva talmente debole da detestarlo.

- Se non ti piace che Kurt stia con David mi dispiace, però non posso obbligarti a farteli piacere insieme.
Anche se sono sicuro che l'uno accanto all'altro crescerebbero e diventerebbero una coppia perfetta. -

Ancora un sorriso da parte di Max e, ancora una volta Chris si sentì spiazzato e tremendamente in colpa per aver detto quella stupidaggine.
Lo aveva fatto solo per ripicca, ne era consapevole.

Ma, come al solito, Max non si era arrabbiato con lui.

- Non dovevo dirlo. - ammise.

- Certo che puoi dirlo. Se lo pensi devi dirlo!
E se per te è un problema che alla fine Kurt si metta con.. - Max non riuscì a finire la frase.

Le labbra soffici e rosee di Chris si erano poggiate sulle sue in un lieve ma dolce bacio.

- Scusa Max...
Ho visto delle foto di te e Darren sulla rete e... Non lo so... -

Max sorrise e lo strinse a sé.

- Bhè... E' una cosa buffa, non trovi? -

- Cosa? -

- Il fatto che nella finzione David e Blaine si contendano Kurt e sicuramente David è geloso di Blaine perché piace a Kurt mentre nella vita reale... - ridacchiò.

- Guarda che io non sono geloso! -

- Io si. Che sia dietro la cinepresa o meno tu per me sei speciale e non sopporterei l'idea di doverti dividere con altri. - ammise tranquillamente Max.

Non avrebbe mai pensato di innamorarsi sul set.
Meno che mani di innamorarsi di un uomo...
Certo, era consapevole che il suo personaggio aveva contribuito molto con la sua scoperta di essere interessato anche ai ragazzi, ma era felice così.
Era Chris.

Ogni volta che lo guardava - o semplicemente che sentiva nominare il suo nome - si sentiva felice ed orgoglioso di averlo nella propria vita.
Non sapeva neanche lui come era nata la loro storia.
Sembrava fosse destino.
O semplicemente una favola.

- Tra te e Karofsky non so chi sia il caso più disperato, sai? - quella frase lo riscosse dai suoi pensieri.

- Tutta colpa tua. - rise per poi baciare ancora Chris.

Un bacio...
Forse era nato tutto proprio da quel bacio che si erano dovuti scambiare per esigenze di copione.
Il suo primo bacio ad un uomo.
Il più bello della sua vita.

- Non so come finirà tra Kurt e Karofsky ma penso che la cosa importante sia come finisca tra noi due. No? -

- Penso che siano due belle favole che meritino entrambe un lieto fine. No? - gli fece il verso Max per scherzare e allentare quella piccola tensione che si era venuta a creare.

Chris sospirò.
Come avrebbe potuto negare?
Non poteva.
Non avrebbe mai potuto.

- Ragazzi si torna sul set!
Bisogna girare la scena Kurtofsky! - li avvisò Murphy.

Chris, allontanandosi leggermente da Max, fece cenno di si col capo verso il produttore.
Dopo averlo visto sparire tra luci e telecamere tornò con lo sguardo sull'altro.

- Tu sapevi già come sarebbe andata a finire, Max!
Non vale! - lo rimproverò Chris.

- E' una favola.
C'è sempre il lieto fine, fatina! -
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky