Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    12/03/2011    4 recensioni
Una ragazza pensa al suo amore perduto... non riuscendo a trovare davvero conforto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback

 All'improvviso ricordai: il caldo sole che accarezzava la mia pelle, il suo sguardo, la nostra complicità...
Era l'estate più bella della mia vita, ma quel momento non sarebbe durato a lungo.
Avevo sempre lui davanti ai miei occhi e questo bastava.
Mi ricordo ancora quando mi baciava, sorrideva e diceva:" Ti amo" con l'espressione più dolce che gli si poteva leggere in volto.
Eravamo stati quasi un anno insieme ed ora ricordavo quei momenti con una tristezza che provavo solo quando ripensavo a lui, i suoi capelli, le sue mani, il suo sorriso... tutti  i momenti belli che avevamo passato insieme si erano persi con la sua scomparsa.
Morì in un incidente, senza sapere che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno, il suo ultimo ricordo della vita. 
Quando lo seppi avrei voluto seguirlo in quel mondo di eterna pace, per stare con lui per sempre.
A soccorrermi in quello stato di angoscia in cui mi trovavo furono i miei amici che riuscirono a guarirmi quasi del tutto. Ma la cicatrice che rimase nel mio cuore era ancora visibile ai miei occhi.

Ora, era passato un anno da quello sfortunato incidente, ma potevo ancora sentire il suo respiro attraverso i miei sogni.
Non mi ero più fidanzata con nessuno da allora.
Sarebbe stato difficile trovare qualcuno che mi avrebbe fatto sorridere di nuovo.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990