Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: chocolate eyes    12/03/2011    5 recensioni
Storia scritta senza pretese, per un concorso di fan fiction. Non tiene conto degli avvenimenti presentati fin'ora nella serie tv, ovviamente la storia è Delena.
Dalla storia
“Ci sarò a meno che tua sorella non mi leghi a letto! Sai è molto passionale”, rispose ridendo il più grande dei Salvatore beccandosi una cuscinata dalla fidanzata che aveva buttato giù dal divano, pronta a rincorrere tutti quei maniaci."
Spero vivamente vi piaccia (:
mi raccomando un commentino non fa male a nessuno (:
Introduzione modificata per tag i non chiuso.
Charlie_2702, assistente amministratrice
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti ahahah si lo so ormai non ne potete più di me *w*
Ho scritto questa fanfiction poco fa, per un concorso. E' una one shot senza pensieri, non tiene conto di nessun avvenimento presente all'interno della serie tv, forse qualcosa riguardante Katherine ma proprio in grandi linee, che dire ovviamente la storia è Delena, ma non ci farete neanche caso perchè è tutto scritto in modo molto generale. Potevo scriverla in massimo una pagina di word perciò immaginate il mio tormento. Ahahahah
Spero vi piaccia e ovviamente i commenti sono ben accetti *-*
Intanto apro un piccolo angolino pubblicitario
ONE SHOT DELENA: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=638752&i=1
FAN FICTION IAN SOMERHALDER / NINA DOBREV:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=600357&i=1
Visitatele e commentatele se vi va
un bacione vals



* * * * * * * *


Casa Gilbert, una sera di mezz’estate.
 
 
Dopo un anno passato fuori per terminare gli studi, quando Elena Gilbert mise piede in casa sua, trovò il caos più totale. Jenna aveva lasciato post-it ovunque con su scritto che non ci sarebbe stata per il week-end, che le dispiaceva molto ma che comunque era contentissima del fatto che la nipote preferita fosse rientrata a casa.

-La nipote preferita- pensò sarcastica Elena, lei era l’unica nipote femmina che avesse mai avuto. Posò i bagagli urlando invano che era appena rientrata, e che si, non sarebbe scappata più, non subito almeno. L’anno prima erano successe tante troppe cose, per una diciassettenne che non riusciva a guardare ad una spanna dal suo naso. Il suo fidanzatino perfetto Stefan, nonché vampiro vegetariano, aveva riscoperto l’amore con la sua ex fidanzata storica, nonché esatta copia della bella mora. Cosi per consolarsi la giovane Gilbert si era gettata tra le braccia di Damon, fratello di Stefan Salvatore, ma dopo qualche notte infuocata, aveva capito di amarlo forse più di quanto abbia mai amato Stefan e per paura forse, aveva tagliato la corda scappando da tutti quei drammi. Arrivata in salotto vide una scena piuttosto curiosa davanti a lei, suo fratello Jeremy aveva allestito una seduta di streap poker con Stefan, Katherine, Damon e la fidanzata Bonnie.

“Ehilà sorellina”, disse il più piccolo dei Gilbert con una sigaretta alle labbra e la camicia semi slacciata, mentre passava le carte ai giocatori che bevevano qualche alcolico pesante. Katherine la guardò irritata, Bonnie era già quasi ubriaca mentre i due fratelli Salvatore, forse i più sobri di tutti si davano il cinque per aver vinto ancora e aver fatto spogliare di qualcosa gli altri giocatori. Elena guardò tutti con fare sconvolto, forse era capitata in un qualche universo parallelo, dove suo fratello faceva lo strozzino ed i suoi amici insieme al suo ragazzo o quasi, facevano gli spogliarellisti a pagamento.

“Dai vieni a giocare con noi”, continuò ancora Jeremy riprendendosi tutte le carte e aspettando solo che la sorella si sedesse accanto a Damon che la guardava maliziosamente, passandole una mano attorno alle spalle in modo scherzoso.

“Che il signore mi aiuti”, disse lei prima di mettere al centro la sua puntata e prendere le sue carte.

Qualche ora più tardi e qualche bicchiere di liquore di troppo, casa Gilbert vedeva su un tavolo Bonnie insieme a una Katherine mezze nude che si divertivano a fare uno streap tese per i maschi della casa mentre Elena con un gran mal di testa si distendeva sul divano parlando a vanvera. Alla fine era stata lei a vincere tutti i soldi, elencando le sue doti da giocatrice professionista.  Katherine era ancora dell’idea che ucciderla avrebbe giovato a tutti, alla fine però aveva ceduto alle amorevoli attenzioni del suo centenario ragazzo e ogni tanto le rivolgeva qualche imprecazione poco gentile nei suoi confronti, seguita sempre dai soliti gestacci tra le due.
Jeremy aveva riaccompagnato la sua fidanzata a casa per accudire la nonna malata, rientrato alla base si era gettato tra le braccia della sorella, prendendola in giro con il fidanzato che le era arrivato alle spalle per salutarla.
 
“Vai via Damon?”, disse il fratello di Elena, mettendosi un cuscino sotto la testa, sulle gambe della sorella che guardava i due assonnati.
“Già ho delle cose da fare con Stefan e Kath”
“Ah…beh vi aspetto tutti sabato prossimo per un altro giro”
“Contaci Gilbert”, rispose l’esatta copia di Elena che intanto guardava la scena sconvolta.
“Ci sarò a meno che tua sorella non mi leghi a letto! Sai è molto passionale”, rispose ridendo il più grande dei Salvatore beccandosi una cuscinata dalla fidanzata che aveva buttato giù dal divano, pronta a rincorrere tutti quei maniaci.

Alla fine si era messa a ridere anche lei, si infondo era bello ritornare a casa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: chocolate eyes