Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: tenten13    12/03/2011    12 recensioni
Eccolo , finalmente è tornato !

Il continuo di " Ci credi nelle favole ? " è finalmente arrivato !

Come sarà d'ora in poi la vita della nostra cara protagonista ?

Tratto dal capitolo 1 :

-Era passato un anno,un anno esatto dalla partenza mia e di mia sorella...

Tutto era cambiato ..

E niente, ma proprio niente sarebbe mai stato come prima ...

Ma mi spiego meglio , o meglio racconto dall'inizio, o meglio .... L'inizio della fine , la mia fine ...

(Capirete nel corso dei capitoli perchè questo titolo !)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               Niñas Mal

                                                                      Cap 1 - Do you remeber ?

Brasile , Rio de Janeiro

Era passato un anno,un anno esatto dalla partenza mia e di mia sorella...
Tutto era cambiato ..
E niente, ma proprio niente sarebbe mai stato come prima ...
Ma mi spiego meglio , o meglio racconto dall'inizio, o meglio .... L'inizio della fine , la mia fine ...

- Signorina tutto ok ? - mi chiese la donna che si trovava nella scrivania davanti a me .
- Si, ma quindi il punto cual'è ? - chiesi io avvicinandomi e appoggiando i gomiti alla  scrivania ..
- Il punto è che la casa và letteralmente ristruttorata e messa a norma , altrimenti verrà messa all'asta .- cuncluse quella signora , mi aveva informato della situazione della mia vecchia casa a Buenos Aires , e dovevo assolutamente partire da qui e ritornare alla mia vecchia vita ... almeno per qualche tempo ...
Tremai alla sensazione che avrei rivisto tutti i miei amici , sopratutto lui , ma d'altro canto non avevo scelta ...
- La ringrazio , le faremo sapere - dissi stringendo la mano alla seretaria, avvocatessa, bò ancora non avevo capito che lavoro faceva , presi la mia borsa di pelle nera che si intonava alla perfezione con la mia giacchetta corta sempre di pele nera che mi arrivava sopra all'ombelico , feci un pò di rumore quando mi alzai , colpa delle scarpe .
Scarpe nere , tacco 12 cm .
Insomma l'unica cosa nera che non indossavo era la maglietta viola sutto alla giacchetta .
Mi incamminai . Per i corridoi , vidi un sacco di uffici, ma non ci badai più di tanto e usci da quell'enorme edificio in cui mi trovavo .
Mentre camminavo sul marciapiede , incominciarono a venir fuori i ricordi , della mia vecchia vita in quella casa , così meravigliosa, è stato l'unico posto in cui ho potuto trovare dei veri amici,dei domestici un pò pazzi e il mio primo e vero amore .
Poi mi concentrai e in un attimo i ricordi se ne andarono come una nube di fumo spazzata da una mano , - Marianella, basta ! Non devi più pensarci a lui , hai fatto la cosa giusta ! - mormorai tra me e me , ero triste perchè per l'ennesima volta lui mi prevalse sulla mia ragione e solo ricordare il suo viso , con quel bellissimo neo sulla sua guancia così morbida mi faceva venir voglia di poterlo incontrare ancora una volta , me ne bastava solo una .
Poi un'idea mi passò per la mente .
Ma certo ! Papà deve tornare a Buenos Aires per la casa e se io lo accompagno ?
Ormai lui pensa che mi sia letteralmente dimenticata dei miei vecchi amici e di lui .
Finalmente dopo circa dieci minuti che camminavo vidi la macchina del mio autista .
Salì di dietro e dissi : - Angelo portami al Mastery .- chiesi all'autista di accimpagnarmi alla nuova scuola di mia sorella .
Il vantaggio di avere 18 anni è proprio quello di non andare più a scuola .
- Subito signorina ! - Obbedì Angelo , altra cosa che non capisco è perchè mai indossa sempre quella strana divisa, sembra un carabiniere , bò forse lui è convinto che gli nasconda quella pancia che si ritrova .

Mentre la macchina si avvicinava sempre di più alla scuola , mi misi a pensare .
Ritornare lì sarebbe stato bello, ma non sò se me la sentivo .
In questo ultimo periodo mi sono sentita molto con Tefi che mi teneva aggiornata sugli ultimi scop del gruppo .
Non sapevo gran chè , ma quel poco era prezioso .
Ad esempio sapevo che :
 Jazmine e Tacho si erano lasciati , colpa della sua solita insicurezza , e Tacho si era stufato di corrergli dietro come un cagnolino, ah e riguardo al suo incidente non gliera successo molto , solo una costola rotta , bè è stato proprio fortunato .
 
Per quanto riguarda Melody , sapete in fondo in fondo me la immaginavo un può buona , cioè lo è sempre stato , aveva solo bisogno di un piccolo aiuto . Tefi mi aveva detto che aveva trovato un posto di lavoro come Dog-sitter . Bè infondo non è un lavoro brutto , peccato che lei non sopporta i cani , ma che ci vuoi fare ? E da qualche tempo stava frequentando un certo Teo , ma ancora devo capire se si chiama Matteo e Teo è un soprannome , o se si chiama proprio così !

Vale si era fidanzata con Simòn , con la gelosia di Rama , e lei invece si era trovata un lavoro come segretaria d'ufficio , ve la immaginate ?

L'ultima cosa che sò è che "il gruppo non era più quello di una volta , certo ci si incontrava qualche volta ma ormai quasi tutti lavoriamo e quindi non è più così ! Certo se solo ci fossi tu Mar ... " testuali parole di Tefi , riguardo agli altri non sapevo quasi niente .

Ogni volta Tefi cercava di raccontarmi qualcosa di Thiago , ma io le dicevo sempre che non volevo sapere niente e lei ci restava sempre un pò male .

- Signorina , siamo arrivati al Mastery School ! - mi disse Angelo riportandomi al presente .
Io risposi solo con un : - Aspetta qui , torno subito ! -


Argentina , Buenos Aires


- Thiago ci sono quelle casse da scaricare ! - disse un ragazzo più o meno di dell'età dell'altro ragazzo .
- Mi spieghi perchè sono sempre io quello che scarica le casse più pesanti ? - chiese un ragazzo  scendendo dal camion in cui si trovava , era alto , con i capelli abbastanza rasati e muscoloso ,  era a torso nudo e indossava solo dei jeans e delle scarpe da tennis .
- Perchè tu sei quello più forte ! - disse l'altro dando una pacca sulla spalla al primo .
- Ah,ah spiritoso Jamie ! - disse lui prendendo le casse dentro il furgone .

- Emh, scusi sà dove posso trovare un Bedoya un pò ingrassato ? - chiese una voce di un ragazzo biondo , aveva sulla spalla uno zaino e indossava una canottiera e dei jeans .
Lui si girò , per poi gridare : - Lleca , sei proprio tu ? - chiese saltando giù dal furgone .
- In carne e ossa,bello ! - i due si abbracciarono , si notava che non si vedevano più da tanto .
- Sei tornato ? - Chiese il moro staccandosi dall'abbraccio .
- Si,per restare ! - disse l'ultimo dando una pacca al primo .
- Bedoya, non ti pago per chiaccherare con i tuoi amichetti ! - Spuntò fuori un uomo , che aveva la voce familiare , sbucò fuori e...
- Orazio !? -  Chiese Lleca incredulo che il capo di Thiago , fosse proprio Orazio !?



Brasile , Rio de Janeiro
- Mastery School -


Bussai alla porta della signora direttrice .
- Permesso ?! - chiesi aprendo la porta e ritrovandomi nell'ufficio della preside della Mastery School .
- Oh, Marianella,che bello rivederti ! - mi disse la diretttrice venendomi incontro e abbracciandomi .
- Salve ! Mia sorella,si comporta meglio ? - le chiesi staccandomi dall'abbraccio    preoccupata .
- Sediti ! - mi disse invitandomi a sedermi sulla sedia davanti alla sua scrivania .
Poi riprese :- Vedi  Luz, non sembra proprio voler cambiare atteggiamento è totalmente menefreghista verso tutto e tutti e io sinceramente non sò più cosa fare ! - disse lei concludendo .
- Sò io cosa fare , mi dia il permesso e mia sorella cambiaerà totalmente atteggiamento ! - dissi io appoggiando i omiti sulla scrivania .
Ero certa e sicura di cosa dovevo fare .


To be continued ....



Angolo Autrice : Eccomi , lo aspettavate e finalmente  "ci credi nelle favole ? " è tornato con un nuovo titolo,il cuale scoprirete più in là il vero e proprio significato !
Ringrazio di cuore :

- Marciu96
- ReinaNena92
- LudoCullen96
- romanticona2011
- Flaqui
- BabyTeenAngels_96
Grazie =D
Spero che commentiate e che mi farete sapere se vi piace o meno !
Alla prossima ;D
Baci Eli <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13