Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    13/03/2011    2 recensioni
1827 - Raccolta Completa
La sua assenza non significa paura o abbandono, ma che sarebbe sicuramente tornato al momento giusto.
Sempre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Una porzione di Cielo tutta per sé
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada centric + Hibari/Tsuna
Prompt: 024. Nube, 082. Errore, 083. Cambiare, 090. Prezioso
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, una specie di sentimentale, perché romantico mi sembrerebbe troppo.
Avvertimenti: Shounen-ai
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi] + 1 DoubleDrabble [200 parole – virgolette escluse]
Riassunto: Solo una serie di momenti 1827 in cui Tsuna riesce a rimanere vivo.
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html

Note: Dopo “Take Care” torno con un'altra 1827. Perché hanno indiscutibilmente il loro fascino questi due. Hanno fascino soprattutto nel futuro – Hibari lo ammette che il TYL!Tsuna lo fa fremere d'eccitazione (sì, quando combattono, ma io penso sempre male).
Comunque, in questa piccola raccolta di drabble ci sono anche momenti tra Present!Tsuna e Present!Hibari, perché anche loro hanno un perché. Nella mia mente, sì.
Spero che queste drabble vi piacciano <3 I commenti sono più che graditi, si sa. Baci,
Alexiel.



Una porzione di Cielo tutta per sé




Personaggi: Sawada Tsunayoshi, Hibari Kyouya
Prompt
: 082. Errore
Conteggio parole
: 100 [OpenOffice, virgolette escluse]

Che per Hibari la Namimori, Hibird e il sonnellino siano sacri è un fatto.
Coinvolgere in disordini uno di quegli elementi è un enorme errore.
Tsuna lo sa, ma quando sale sul tetto per pranzare e Hibari è lì, addormentato, non può evitare che questo succeda:
Lambo arriva facendo esplodere il Bazooka, Hibird comincia a svolazzare per augurargli “buona morte” e Hibari si sveglia.
Come sopravviva ogni volta è un mistero.
Ma a Hibari piace annusare l'odore della sua paura e osservare che, ultimamente, Sawada si difende da solo.
E' solo una scintilla, ma lui la trasformerà in un incendio.



Personaggi: Sawada Tsunayoshi, Hibari Kyouya
Prompt
: 090. Prezioso
Conteggio parole
: 200 [OpenOffice, trattino escluso]

Trattiene un gemito e si morde l'interno della guancia quando i denti di Hibari si fermano sul suo collo. Respira lentamente sul suo corpo, in attesa di attaccare, e Tsuna rimane fermo, una mano timidamente poggiata sulla schiena di Hibari. L'altra si prepara a stringere un lembo del lenzuolo, quando lui attaccherà.
Non è mai arrivato a farlo sanguinare, ma i segni che lascia sono sempre chiari e vividi.
I denti fanno pressione sulla pelle e Tsuna sospira. Si trattiene dall'affondare le unghie nella pelle di Hibari e si inarca quando lo sente scendere, arrivare al petto, dove il cuore urla cose che Tsuna non vuole tradurre.

Mordere
. A Hibari piace mordere, anche quando non si tratta di combattimenti. Quando sente la sua pelle tra i denti, Tsuna è sicuro che potrebbe farlo per sempre. Una volta gli ha fatto capire che il suo sapore gli piace – in verità Tsuna l'ha intuito molto lentamente. Deve essere la pelle morbida, ma sempre tesa, pronta a difendersi.
Tsunayoshi è un coniglio, ma non è esattamente indifeso. Non sempre, almeno
A Hibari piace eccitarsi per cose di quel genere e quella pelle, per restare tale, deve essere
morsa. Altrimenti non sarebbe così preziosa.



Personaggi: Sawada Tsunayoshi, Hibari Kyouya
Prompt
: 024. Nube
Conteggio parole
: 100 [OpenOffice]

Quando si tratta di proteggere gli altri, Hibari non si tira mai indietro, anche se riesce a camuffare le sue intenzioni con quell'atteggiamento ostile che Tsuna ha imparato a comprendere con il tempo. Il Decimo Boss Vongola si sente al sicuro con ognuno dei suoi Guardiani, Mukuro compreso finché non minaccia di possederlo, ma il modo in cui Hibari incombe su di lui e sugli altri, come una nube oscura, lo rassicura.
Sembra un controsenso, ma Tsuna non potrebbe spiegarlo in altro modo. La sua assenza non significa paura o abbandono, ma che sarebbe sicuramente tornato al momento giusto.
Sempre.



Personaggi: Future!Sawada Tsunayoshi, Future!Hibari Kyouya [non necessariamente TYL]
Prompt
: 083. Cambiare
Conteggio parole
: 100 [OpenOffice]

Hibari non si fa vedere spesso. A Tsuna capita di incontrarlo dopo mesi, e si rende conto che non è mai cambiato. Non è cambiata quella sua abitudine di sparire senza lasciare tracce, come una nuvola sospinta dal vento.
Eppure, ogni volta che lo incontra di nuovo, Tsuna capisce che non potrà mai mancargli in maniera disperata, che non avrà mai paura di non vederlo arrivare, perché le nuvole fluttuano nel cielo.
Allora sorride e Hibari ricambia lo sguardo, marchiandolo con quegli occhi sottili e affilati.
Il trucco per tenerlo vicino è lasciargli una porzione di cielo tutta per sé.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn