Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely_KTM    13/03/2011    3 recensioni
Breve one-shot scritta in un momento in cui stavo davvero male e soprattutto avevo molta rabbia dentro. Spero vi piaccia
Ely
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei un coglione!!!!!!!!!!!! Sei solo un povero coglione che non capisce un cazzo!! Tu dicevi di amarmi ma in realtà nn hai la più pallida idea di cosa voglia dire amare una persona!! E io sono ancora più cogliona di te perchè nonostante tutto il male che mi stai facendo patire sei la persona che, adesso, vorrei stringere forte a me, che vorrei avere vicino!! Dio quanto sono cogliona!! Credo che questo dipenda dal fatto che IO TI AMO!! Non ti è mai fregato niente di me!! L'hai detto tu: io sono un bravo attore! è vero! Hai finto molto bene quando dicevi di "amarmi"! Bravo, ti faccio i miei complimenti! E per l'ennesima volta sono stata un'emerita cogliona ad averti creduto! Io che mi illudevo che queste litigate fossere solo delle cose passeggere... Che sarebbero passate in fretta e dopo saremmo riusciti a stare insieme senza più nessun problema.... Io ci credevo davvero in noi... Ho sempre sperato, nonostante i nostri due caratteri alcune volte molto simili altre volte totalmente opposti, che la nostra storia durasse perchè IO TENGO DAVVERO A TE! Tu nn hai mai capito un cavolo di me!!! Tu non hai mai capito che riesco meglio a scrivere ciò che provo invece di dirlo.... Ti ho dimostrato che ti amavo con dei piccoli gesti che tu non hai mai visto.... Vorrei prendermi a schiaffi perchè non è possibile volerti ancora dopo tutto questo!!
 

ANGOLO AUTRICE

Questa sottospecie di one-shot è molto breve e contiene molte parolacce (e per questo mi scuso) ma l'ho scritta molto tempo fa e non l'ho voluta nè proseguire nè modificare. Nonostante tutto spero vi piaccia.

Ely

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_KTM