Anime & Manga > Bokura Ga Ita
Ricorda la storia  |       
Autore: DolceMemole    13/03/2011    3 recensioni
Questa storia parla del mio Manga preferito "Bokura ga ita" (Noi c'eravamo) la mia storia non rispecchia totalmente la realtà del manga, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Nana torna in città dopo essere stata via per circa quattro anni, qui dovrà rincontrare vecchi amori e vecchie amicizie...
come andrà questa nuova avventura??
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita di Nana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nono

Questa storia l’avevo scritta circa 5 mesi fa, spero vi piaccia

Questo che pubblico è il prologo per farvi capire più o meno di quello che parlerà la storia

Buona lettura baci baci Scoutina

 

Erano passati ormai 4 anni da quando ero andata via da questa città e adesso vi ero tornata. Erano cambiate veramente tante cose dall’altra volta eppure adesso che mi trovavo alla stazione sembrava come se il tempo si fosse fermato e adesso avesse ripreso a scandire i secondi e i minuti.

Adesso non ero più una ragazzina, ma adesso ero una donna, anche se ancora un po’ piccola, e non ero neanche più sola perché ad accompagnarmi vi era una piccola bambina Misaki lei era mia figlia. Quando venni a conoscenza di essere incinta decisi di andare via da qui e non farlo sapere a nessuno, ma adesso che ero stata richiamata dalla mia vecchia scuola non potevo lasciare la piccola da sola ad Akita e quindi la portai con me.

Sapevo che sarebbe stato pericoloso, ma non avevo altra scelta. Nessuno sapeva di lei, neanche suo padre, avo preferito così non volevo che avesse altri guai dato che già ne aveva avuto molti.

Adesso dovevo andare a casa e spiegare come mai con me c’era anche una piccola bambina, un po’ impaurita e che mi chiamava mamma. << Andiamo Misaki ci aspetta una bella giornata>>

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bokura Ga Ita / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole