Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: VanillaMilk95    13/03/2011    7 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Miles Tails Prower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

le ultime parole di Cosmo:

 

È così è finita … così …

divisi da una forte amicizia ho forse più.

Vorrei che quello che è …

non fosse mai successo.

Vorrei risentire le tue dolci mani che mi tenevano ...

vorrei sentire la tua calda voce.

È vorrei … vorrei stare semplicemente con te …

sento le tue lacrime che scendono nella tua faccia …

sento le tua voce che mi chiama ma non ti potrò mai più rispondere …

perché per gli amici io mi sono sacrificata ma di questo non potrò mai cambiare perché grazie al mio sacrificio ora tutti voi potete sopravvivere.

Mi ricordo quando ci siamo accorti di appartenerci … io è te davanti alla luna ,

quando hai saputo che ero una spia … non te ne sei andato via lasciandomi ma mi sei venuto a cercare …

è se non ci fossimo mai incontrati? Cosa sarebbe mai successo? Di certo sarei stata infelice sarei stata sola.

Non avrei mai conosciuto gli amici che mi hanno dato speranza è forza … ma più di tutti mi mancherai tu.


Non mai potuto dirti cosa provavo … è solo adesso me ne rammarico … solo in questi pochi secondi dicevo a te di non piangere ma anche le mie lacrime accarezzavano il mio viso per poi scendere nel vuoto … ti posso dire che ti amo, ma non servirebbe ... ma il mio cuore dice queste parole … ti ho sempre amato!! Per poi baciarti è sparire per sempre da te.

Solo per un’ ora vorrei che si avverasse un desiderio … rinascere ancora una volta per stare sempre con te … è solo questo che chiedo … è spero che primo ho poi il mio piccolo desiderio di amore si avveri … ti amo Tails è ti amerò per l’eternità. è quel piccolo seme che ti ho lasciato è il mio piccolo frammento d’amore che resterà nel tuo cuore l'unica cosa che forse resterà di me.

Ora devo andare Tails … grazie per l’amore che mi hai donato. non è addio ma un arrivederci .

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95