Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Waitingaprince    13/03/2011    6 recensioni
Salve lettori, se aprirete questa fanfiction. Non c'è molto da dire. La canzone su cui ho scritto questa fanfiction è "Goodbye my lover" di James Blunt. Avete presente quando Soul e Maka sfidano per la prima volta Crona e Soul viene colpito al petto e rischia di perdere la vita? Bene, ho tentato di immaginare attraverso il testo di questa canzone. Buona lettura e spero vi piaccia :)
Un Bacio,
Haruka*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Eater EVans Icon Pictures, Images and Photos Fanfic
Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.

Ti vedo piangere mentre mi tieni nelle tue braccia.
Dovrei sentirmi in colpa per questo? Forse. Io ti voglio solo proteggere a costo della mia stessa vita.
Da quando questo scontro è iniziato ho visto solo la tua fine, la tua morte. Non l’avrei accettato, mai. Non avrei mai permesso che qualcuno troppo poco cool ti avrebbe tolto la vita, per questo ho rischiato e sto rischiando ancora.
Appena ti ho vista piangere sul mio corpo moribondo ho capito di aver vinto. Ho vinto quella scommessa: tu credi ancora nell’amore, altrimenti non saresti qui a piangere.

So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you’d only care.

Una notte, qualche tempo fa, la follia si impossesso di me. Ero sveglio quando accadde. La follia mi portò davanti alla tua porta, quella della tua camera. La aprii lentamente per non farmi sentire e la follia mi fece vedere la tua anima: era appettitosa. Stavo per prenderla e mangiarla, sai? Ma ho resistitio. L’ho fatto solo per te, perché dobbiamo diventare forti insieme.
Ora che sono qui, come un moribondo, nelle braccia, ti posso dire che non finirà qui, te lo prometto. Io sarò sempre qui per te, nel tuo cuore, quando ti servirà, quando avrai bisogno di aiuto.

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.

Forse è un troppo tardi per dirtelo, Maka, ma meglio tardi che mai no?
Ti amo, Maka.
Dalla prima volt ache ti ho visto mi hai cambiato la vita. Hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima. Nonostante tu sia secchiona, poco cool, piatta e con un pessimo senso dell’umorismo mi hai fatti innamorare. Proprio per questo l’amore è cieco, un po’ come la fortuna. Se trovi l’amore sei fortunato.

I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Mi sarebbe piaciuto baciarti almeno una volta, scoprirti meglio, conoscere tutto di te, anche se sapevo già tutto. Conoscevo il tuo odore, il tuo sorriso, I tuoi modi, la tua risata, ma non ho mai conosciuto le tue labbra. Ho sempre pensato che sapessero di fragola, o magari di ciliegia. Non sono mai stato abbastanza cool da chiedertene la conferma e ora me ne pento tantissimo.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Addio amore mio.
Addio, sappi che sei stata la mia migliore amica, l’unica che mi abbia conosciuto veramente.
Sei stata l’unica per me e lo sarai per sempre.

I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be
I've seen you cry, I've seen you smile.

Sono un sognatore, ma non ho mai fatto un incubo peggiore. Vederti piangere è qualcosa che mi spezza il cuore, che mi uccide più di quanto non lo sia in questo momento, con una cicatrice nel petto ed il sangue che esce da questo squarcio.
Maka, anche se tra poco non sarò più con te promettimi di continuare la tua vita. E mentre camminerai per la tua strada, senza di me, ricordati di me, di noi.
Maka, lo so che me ne sto andando, ma non lasciarmi piangendo perché un ricordo peggiore di questo non c’è. Ti prego sorridi, fallo per me.

I've watched you sleeping for a while.
I'd be the father of your child.
I'd spend a lifetime with you.

Alcune volte, di notte, venivo nella tua stanza e ti guardavo dormire. Eri bellissima sai? Sembravi un angelo. Sei più bella quando non lanci libri sulla mia testa, quando dormi, quando sorridi.
Avrei passato tutta la mia vita con te se solo tu l’avessi voluto. Sarei stato il padre dei tuoi, anzi dei nostri, figli. Sarebbe stato stupendo vivere questa vita con te, viverla fino in fondo. Forse il destino non ha deciso così, per noi.

I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you.

Conosceva tutte le tue paure, soprattutto quella più grande: la paura di amare.
Anche tu conoscevi le mie. Conoscendoci così stavamo bene insieme, e io lentamente ho imparato ad amarti in tutto e per tutto. Ti amo, Maka, lo giuro sulla mia stessa anima che ora sta morendo. Non potrei vivere senza di te, infatti ora sto morendo. Promettimi però che continuerai la tua vita anche senza di me, che VIVRAI anche senza di me.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Addio amore mio.
Addio, sappi che sei stata la mia migliore amica, l’unica che mi abbia conosciuto veramente.
Sei stata l’unica per me e lo sarai per sempre.

And I still hold your hand in mine.
In mine when I'm asleep.
And I will bear my soul in time,
When I'm kneeling at your feet.

Anche se sto morendo e tu stai piangendo, continuo a tenerti la mano. Lo faccio per rassicurarti, per ricordarti che sarò sempre con te, nel tuo cuore e nella tua anima. Mi ricorderò sempre di te quando sarò lassù.
Sopporterò il peso della mia anima nel tempo, e poi tornerò da te in ginocchio, magari strisciando, da spirito e tu, testarda come sei, mi chiederai perché ti ho abbandonato e io ti risponderò che è stat oil destino a decidere così. Intanto continua la tua vita senza di me. Fammi solo questo favore.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Addio amore mio.
Addio, sappi che sei stata la mia migliore amica, l’unica che mi abbia conosciuto veramente.
Sei stata l’unica per me e lo sarai per sempre.

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Addio amore mio.
Addio, sappi che sei stata la mia migliore amica, l’unica che mi abbia conosciuto veramente.
Sei stata l’unica per me e lo sarai per sempre.

I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow.
I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow.

Sarò vuoto senza di te, lassù, ma tu ricordati per sempre di me.

*******************************************************
Quello che ho scritto è qualcosa di osceno, ma la canzone mi ispirava troppo. E' di James Blunt, "Goodbye my lover" e appena l'ho sentita ho pensato a Crona che colpisce il petto di Soul. Da lì ho immaginato, attraverso il testo della canzone, cosa potesse pensare Soul.
Fatemi sapere e grazie per essere arrivati fino a questa nota.
Un bacio..
Haruka*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince